Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Vivi a Milano e sei single? Ti presentiamo la nuova app che sta riscuotendo grandi consensi in città

Single a Milano? Scopri l'app di dating che organizza le feste più cool
Le app di incontri sono fantastiche. È come andare a fare shopping e cercare il tuo prossimo acquisto in vetrina

Conosci qualcuno che sia single e che non abbia neanche una dating app scaricata sul proprio telefono? Ce lo aspettavamo. Ebbene, è arrivato il momento di cancellarle tutte e lasciare spazio per la migliore app per single: Inner CircleNon la conosci? Ci pensiamo noi a presentarvi.

Una festa in cui tutti sono single? Sì, grazie! 

Addio, schermo del cellulare. Benvenuti balli sfrenati con altri 200 single su una terrazza panoramica. Questa app organizza le feste più cool al mondo. Un party alternativo in un seminterrato di Londra o una festa in barca a Parigi. Qualunque sia il tuo stile, Inner Circle fa al caso tuo. Questa app è nota per i suoi straordinari eventi nel settore del dating. 

Single a Milano? Scopri l'app di dating che organizza le feste più cool

Quindi, se tu e tutti i tuoi amici e amiche single avete voglia di andare a divertirvi e conoscere persone nuove in uno di questi party, scaricate subito l’app. Annunciano eventi nuovi ogni mese; prenota il tuo biglietto il prima possibile e vedrai: ci ringrazierai.

No, non puoi usare quella foto: è di 5 anni fa

E se lo fai… beh, ti beccheranno. Inner Circle ha un team di persone che si occupa proprio di setacciare l’app alla ricerca di persone malintenzionate (ovvero quelle che non si presentano in modo onesto) e di chiunque non sia seriamente intenzionato a dare una svolta alla propria vita sentimentale. Il tuo account è collegato ai tuoi social media per verificare che tu sia una persona reale; in questo modo, saprai che anche tutti gli altri iscritti sono davvero chi dicono di essere. 

Single a Milano? Scopri l'app di dating che organizza le feste più cool

Inner Circle si accerta anche di tenere fuori i profili fake e i potenziali truffatori. Lo fa perché sa quanto sia importante essere sicuri di chi si ha davanti quando si va ad un appuntamento. In questo modo, saprai che anche le altre persone sono oneste, avrai meno remore a conoscerle e potrai trarre il meglio dall’app.

Single a Milano? Scopri l'app di dating che organizza le feste più cool

Sì, puoi essere ultraesigente

Ci sono filtri di ogni sorta, quindi non ti trattenere. Sappiamo che hai già in mente qual è il match perfetto per te e questa app ti aiuterà a trovarlo. 

Single a Milano? Scopri l'app di dating che organizza le feste più cool

Inoltre, i profili sono dettagliati: ancor prima di fare match, saprai già che tipo di persona è e quali sensazioni ti trasmette. E per quando ti sentirai a tuo agio per un primo appuntamento, l’app dispone di una sezione “Scopri” dove puoi trovare tutte le location di Milano più cool per un date. Ti sembra il paradiso del dating per chi ha intenzioni serie? Lo è, lo è.

Ora che hai letto le risposte degli altri utenti, cosa aspetti? È arrivata l’ora di un nuovo tipo di dating. Iscriviti subito a Inner Circle. 

 

Articoli correlati

IKEA, l’iconica shopper in una limited edition arcobaleno per la Giornata Internazionale contro l’Omofobia

Redazione

Hot Wheels X Gucci: il modellino della Cadillac subito sold out 

Redazione Moda

Philosophy celebra il Pride Month 2020 con una borraccia arcobaleno

Redazione

Lascia un commento