Wondernet Magazine
MODA

Valentino e Drest, la prima esclusiva collaborazione della Maison con l’app di videogiochi

Maison Valentino e Drest, il primo luxury fashion game al mondo, annunciano una collaborazione esclusiva di sette giorni. Dal 1 al 7 dicembre, Drest presenta infatti due challenge esclusive su diversi modelli di avatar, per presentare la nuova Valentino The Party Collection.

È stato lanciato ieri un esclusivo servizio fotografico di Valentino su Drest, con i giocatori della pionerisitca app per appassionati di fashion styling invitati a creare un servizio fotografico molto speciale su uno dei diversi modelli di avatar del gioco. 

La Maison arruola i giocatori impegnati come stilisti su Drest per creare un look da festa straordinario, con le ambite scarpe Valentino Garavani Roman Stud.

Valentino e Drest presentano la nuova The Party Collection

Successivamente, i giocatori saranno invitati a esplorare la loro creatività in una sfida del mood board intitolata “Holiday Season”, in cui devono creare un look festivo per le vacanze con la borsa Valentino Garavani Roman Stud come pezzo da eroe. 

L’intera collezione Valentino The Party sarà inoltre disponibile per i giocatori dell’app, che potranno utilizzarla per vestirsi gratuitamente in entrambe le sfide esclusive, consentendo alla community di fashion addicted di immergersi completamente nel mondo di Valentino. Tutti i pezzi di Valentino The Party Collection saranno disponibili per l’acquisto sia virtualmente che fisicamente.

Le due sfide di Valentino saranno live sulla app di luxury fashion game per 7 giorni, insieme a un video della campagna Holiday della Maison. I giocatori saranno premiati per il loro talento stilistico con lift box Valentino virtuali. Drest è disponibile per il download dall’App Store.

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: Monica Bellucci è il volto SS21 per la Devotion bag

Paola Pulvirenti

Rougeri, il brand nativo digitale che propone total look coordinato per tutta la famiglia tramite un’innovativa piattaforma di e-commerce

Redazione

Kenesha Sneed X Marella, la capsule dell’artista americana per la Primavera Estate 2020 

Redazione

Lascia un commento