Wondernet Magazine
Beachwear Tendenze moda

Bikini, i 5 modelli più trendy per l’estate 2021

Sono tre i modelli di bikini più in voga quest’anno: il lace up, il bikini crochet e quello a vita alta. Ecco qualche suggerimento per lo shopping prima di partire per le vacanze estive

Finalmente è tempo di preparare la valigia, e di partire per le tanto desiderate vacanze. Oltre alle protezioni solari e ai prodotti per prenderci cura dei capelli, bisogna scegliere i costumi da bagno. Quali sono i modelli di bikini più in voga per l’estate 2021? Basta dare una rapida occhiata su Instagram, e scoprire le tendenze in fatto di moda mare dettate dalle Vip e dalle influencer.

Scopriamo così che i modelli di bikini più gettonati per l’estate 2021 sono quello lace up, ossia con i laccetti che partono dal reggiseno e vanno annodati in vita, seguito dal bikini crochet e dal costume con slip a vita alta. Di tendenza anche il bikini a fantasia multicolor che, insieme a quello con slip brasiliana, è tra gli evergreen degli ultimi anni, e torna anche per l’estate 2021. Ecco qualche consiglio sui bikini da mettere in valigia per l’estate 2021

Bikini lace up, la tendenza dell’estate 2021

Lo abbiamo visto indossato da tante Vip come Giulia De Lellis, che ne ha realizzato anche un modello per la sua capsule beachwear 2021 con Tezenis: il bikini lace up, caratterizzato da lunghi laccetti regolabili e allacciabili in vita.Sono molti i modelli proposti dai vari brand: è il must assoluto di questa estate!

Il bikini crochet, amato dalle vip

Altra tendenza dell’estate 2021 è il bikini crochet. I costumi da bagno all’uncinetto, dal gusto retrò e sensuale, hanno conquistato le celebrities come Belén, Elisabetta Gregoraci e Valentina Ferragni, che hanno scelto questo capo di beachwear, immortalandolo nei loro scatti social. Noi ne abbiamo scelto un modello di Effek (o F**K).

Il bikini a vita alta 

Il bikini a vita alta, dal gusto retro, oltre ad essere molto chic ed elegante ha il vantaggio di essere modellante. Questo modello dona particolarmente alle donne con fisico curvilineo e prorompente, come quello delle pin-up anni ’50.

Il bikini con fantasia multicolor

Al quarto posto della classifica dei 5 bikini più trendy per l’estate 2021, troviamo il costume multicolor. Che siano pattern floreali o animalier, in colori vivaci o in fantasie optical, la parola d’ordine è una sola: un’estate a tutto colore, che spazzi via il grigiore e la pesantezza di quest’ultimo periodo e ci faccia rilassare in riva al mare, mentre ci abbronziamo o nuotiamo.

Dove trovarlo

Il bikini con slip brasiliana

In voga già da qualche stagione, il bikini con slip a brasiliana torna anche per quest’estate: è sgambato come il perizoma ma lascia il sedere parzialmente coperto nella parte alta, ed è decisamente più sexy del classico slip, senza però risultare volgare.

Articoli correlati

Stivali da pioggia: i migliori modelli per l’Autunno 2020

Valentina Turci

Back to office: outfit a cui ispirarsi per tornare in ufficio

Eleonora Gandaglia

Paillettes, la tendenza moda più hot di questa e della prossima stagione

Elisa Pallotta

Lascia un commento