Wondernet Magazine
Musica

Simon Cowell vuole riunire gli One Direction, intanto per Harry Styles vacanze romane

One Direction, Simon Cowell vuole riunire il gruppo
Una notizia soprendente ed inaspettata: Simon Cowell, storico manager degli “One Direction”, ha rivelato di voler riunire il celebre gruppo. Intanto Harry Styles, dopo Venezia e il mare della Toscana, è ancora in giro per l’Italia e si gode una vacanza a Roma.

Simon Cowell, storico manager degli One Direction, ha rivelato che potrebbe convincere i cinque ragazzi a riunirsi, sei anni dopo la separazione. Cowell è uno dei discografici più noti al mondo, ed è il creatore e produttore di format di successo come X Factor e Got Talent. Di recente è diventato il manager dei Måneskin, che dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest sono lanciatissimi nel panorama musicale internazionale.

Gli One Direction sono stati una delle boy band più amate degli ultimi anni e che ha riscosso un successo planetario. Con cinque album, 50milioni di registrazioni vendute e milioni di fan, hanno conquistato la vetta delle classifiche musicali degli ultimi anni. Le loro strade si sono divise ormai da tempo, ma Simon Cowell spera in un ritorno.

One Direction, la nascita della boy band da milioni di fan

I cinque ragazzi parteciparono alle audizioni di X Factor, ognuno per conto proprio, ma non riuscirono a passare le selezioni, finché i giudici Nicole Scherzinger e Simon Cowell, pensarono di unirli in una band ammettendoli alla competizione per la categoria Gruppi, seguita proprio da Cowell. Da quel momento è ufficialmente iniziata la loro avventura nel mondo della musica.

One Direction, Simon Cowell vuole riunire il gruppo

Gli One Direction hanno inciso cinque album dal 2011 al 2015, l’ultimo dei dischi, però, non conta la presenza di Zayn Malik che aveva già deciso di abbandonare la band, ufficialmente lasciata nel marzo di quell’anno.

Le parole di Simon Cowell

«Penso che accadrà. Se si unissero, che si tratti di fare di nuovo dischi o di andare in tournée, sarebbe la cosa più incredibile», racconta Simon Cowell a proposito del suo progetto di riunire gli One Direction.

Alla domanda poi, su quale membro della band sta resistendo alla reunion, Cowell dice: «Non lo so, ad essere onesti. Se potessi entrare in una stanza con loro e dire semplicemente: “Sai cosa, che siano sei mesi o qualcosa del genere, penso che ti divertiresti così tanto” – forse potrei convincerli. Ma penso che dovrebbero farlo, sicuramente. Mi piacerebbe che accadesse. E i fan, ovviamente, lo adorerebbero.»

One Direction, Simon Cowell vuole riunire il gruppo

 

Harry Styles in vacanza a Roma

Nel frattempo ieri, uno dei componenti della band, Harry Styles, è stato fotografato a Roma. Il cantante ama da sempre il nostro Paese, tanto che l’anno scorso ha anche comprato casa in provincia di Viterbo. Dopo il soggiorno a Venezia e quello in Toscana, l’ex One Direction ha dunque deciso di proseguire la sua vacanza in un altra meravigliosa tappa italiana. Ieri sera è stato visto in un ristorante a Piazza Navona. Al tavolo con Harry Styles amici e collaboratori che si godevano una vera e propria serata romana.

 

Articoli correlati

Eurovision 2023, conduttori e cantanti in gara: per l’Italia c’è Marco Mengoni

Redazione

“One Year Celebrating”: Loredana Bertè compie 70 anni e festeggia per un anno intero

Redazione

TIM Summer Hits 2023, le prime tre serate da Piazza del Popolo a Roma

Redazione

Lascia un commento