Wondernet Magazine
Musica

I Måneskin conquistano il mondo: Simon Cowell il nuovo manager

Simon Cowell sarà il nuovo manager dei Måneskin
Secondo un’indiscrezione delle ultime ore, Simon Cowell, il creatore di X Factor, potrebbe essere il nuovo manager dei Måneskin.

I Måneskin vengono elogiati ed apprezzati dalle grandi riviste internazionali, ma l’indiscrezione più grande è stata lanciata dal New York Times in un articolo molto lungo in cui parla della band. Simon Cowell, il creatore del celebre programma X Factor, potrebbe essere il nuovo manager dei Måneskin.

Simon Cowell sarà il nuovo manager dei Måneskin?

Classe 1959, Simon Cowell è uno dei volti televisivi più noti al mondo. Discografico e produttore di format, ha creato non solo X Factor, ma anche America’s Got Talent, show che lo hanno reso uno degli uomini più ricchi in Gran Bretagna con un patrimonio milionario.

Simon Cowell sarà il nuovo manager dei Maneskin

Il produttore discografico, secondo quanto riportato dal New York Times, sarà il nuovo manager dei Maneskin. Vista la carrellata di successi alle spalle di Cowell, questa per i Maneskin è una grande opportunità. La band romana, dopo la vittoria di Sanremo e dell’Eurovision, sta vivendo un momento d’oro per la propria carriera, scalando le classifiche internazionali. A fianco di Simon Cowell, dunque, possono solo che arricchire il loro piccolo ma importante bagaglio di successi.

Addio alla manager Marta Donà

Simon Cowell sarà il nuovo manager dei Maneskin

La band a inizio giugno ha deciso di separarsi da Marta Donà, loro manager dagli inizi. «Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita, ragazzi», ha scritto la Donà sul suo profilo Twitter.

Sarà proprio Simon Cowell a prendere il posto di Marta Donà? Manca ancora la conferma ufficiale, non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riservano i Måneskin!

 

Articoli correlati

“Siamo solo noi” festeggia 40 anni con un video animato, e Vasco racconta com’è nata la canzone

Redazione

Brian May, il leggendario chitarrista dei Queen, nominato Sir da re Carlo III

Redazione

“Maleducata”, il nuovo singolo di Achille Lauro colonna sonora di Baby 3

Redazione

Lascia un commento