Wondernet Magazine
Make-up

Kiko Pride Look, il make-up tutorial per realizzare il trucco arcobaleno

Per esprimere l’arcobaleno che è in noi, e goderci la stagione del Pride, Kiko Milano presenta un’esplosione di colori caleidoscopici pensati per aiutarci a rivelare a pieno la nostra personalità.

Mentre le celebrazioni per il Pride Month 2021 iniziano a prendere forma, Kiko Milano presenta il look Kiko Pride, creato per esternare ciascuno la propria bellezza interiore. Un prisma di colori, dal rosso fiammante al viola scuro, andrà a comporre un look arcobaleno pieno di vibrante bellezza.

Questo mese “More is more”: il luccichio non sarà mai troppo! I colori sulle palpebre sono audaci, gli occhi saranno incorniciati da ciglia scure e definite. Ci si potrà divertire con colori da pavone per un look esagerato, ma sempre bellissimo. Il make-up occhi può essere abbinato alla nail art e vedere come il colore riesca a ravvivare anche la punta delle dita. Perché la vita è davvero più bella a colori! 

Kiko Pride: Get the look 

La base

Iniziare con il perfezionatore dell’incarnato Kiko Skin Trainer CC Blur, sfruttando le sue proprietà di correzione del colorito e la sua capacità di minimizzare le imperfezioni cutanee fornendo un effetto sfocato. Skin Trainer CC Blur è un must have che cattura la luce, riflettendola sul viso e regalando una radiosità diffusa. La base make up sarà perfetta! 

Lo sguardo

L’occhio arcobaleno è il pezzo forte del Kiko Pride Look. Per ottenerlo bisognerò sfumare, sfumare e ancora sfumare. Prendere il riccamente pigmentato Kiko Smart Color Eyeshadow nelle tonalità 20 e 27 e High Pigment Shadow nelle tonalità 15-13-18, e darsi da fare con i pennelli. Iniziare con una base neutra per uniformare il colore delle palpebre, quindi sovrapporre toni vividi verso l’esterno e verso l’alto. Andare dall’angolo esterno dell’occhio fino alle sopracciglia, per creare un favoloso ventaglio di colori. 

Kiko Pride Look, il tutorial per il trucco arcobaleno

Applicare toni chiari nell’angolo interno degli occhi con nuances come i dorati e i verdi, sfumare poi con i blu, i viola e i viola scuri nell’angolo esterno dell’occhio per dare maggiore profondità, sfumare gradatamente mentre si procede con l’applicazione. Quindi, andare verso l’alto e aggiungere un tocco vibrante e luminoso di rosso-arancio quando si arriva vicino alle sopracciglia. Ricordarsi di rendere il colore uniforme, evitando nette linee di separazione tra le diverse nuance applicate, in modo da ottenere un finish unico e omogeneo. 

Una volta completata l’applicazione dell’ombretto, si potrà creare un occhio “alato” super penetrante usando Kiko Lasting Precision Automatic Eyeliner & Khol in Black (tonalità 16) dall’angolo interno fino all’angolo più esterno dell’occhio e Luxurious Lashes Maxi Brush Mascara in più passate per avere lunghezza, volume e uno sguardo ultra panoramico. 

tutorial per il trucco arcobaleno

Le labbra

A questo punto, dopo aver completato il tuo look occhi, bisogna accentuare le labbra con la perfetta nuance di Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick nella tonalità 103. Un nude davvero versatile, è cremoso e confortevole e migliorerà il colore naturale delle labbra. 

Kiko Pride Look, il tutorial per il trucco arcobaleno

Il tocco finale al Look Pride dovrà essere una nail art a prova d’arcobaleno. Perché non essere creativi e scegliere un colore diverso da applicare su ogni unghia? Scegliere le nuance preferite tra New Power Pro Nail Lacquer 07 e Smart Nail Lacquer nelle tonalità 09, 27 e 58, applicare due passate per una splendida finitura lucida. Il make-up Kiko Pride è pronto, può iniziare il divertimento!

Kiko Pride Look, il tutorial per il trucco arcobaleno

Articoli correlati

Lady Gaga lancia una collezione make-up ispirata al fascino delle donne italiane

Redazione Beauty

Megan Fox x Un/Dn Laqr, la collezione di smalti di Machine Gun Kelly ispirata ai cristalli

Chiara Sorice

Le palette occhi delle feste: colori ultra brillanti e texture shimmer e metalliche per illuminare il make up

Redazione Beauty

Lascia un commento