Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alessandro Borghi papà: il piccolo Heima ha già compiuto un mese

Alessandro Borghi, è nato il figlio Heima
È nato un mese fa il figlio di Alessandro Borghi e Irene Forti. Al piccolo è stato dato il nome Heima.

Il celebre attore di “Suburra” e “Sulla mia pelle” è diventato papà. Il figlio di Alessandro Borghi ha già compiuto un mese. La gravidanza della compagna, la psicologa Irene Forti, era stata resa nota dalla coppia a dicembre scorso.

Alla première de “Le Otto Montagne“, adattamento cinematografico del romanzo di Paolo Cognetti con Luca Marinelli e Alessandro Borghi, l’attore romano aveva infatti sfilato sul red carpet in compagnia della fidanzata con il pancione in vista.

Alessandro Borghi, è nato il figlio

La notizia della nascita del figlio di Alessandro Borghi è stata invece diffusa dall’edizione italiana di The Hollywood Reporter, che ha anche realizzato una videointervista con l’attore. Il piccolo è venuto alla luce un mese fa.

Alessandro Borghi, è nato il figlio Heima

Alessandro Borghi ha dichiarato di essere molto felice per questa nuova esperienza. Il piccolo lo fa dormire poco, ma lo induce a riflettere su molte questioni. Ha inoltre raccontato che, quando ha visto per la prima volta il suo bambino, ha avuto la sensazione di riconoscersi in lui.

Il significato del nome Heima

Il nome Heima è stato scelto durante un viaggio in Islanda, durante il quale Borghi e Forti hanno scoperto di condividere la passione per la montagna. Durante il viaggio, la loro guida ha spiegato loro che in islandese esiste una parola, “heima”. La traduzione in italiano significa “essere a casa e allo stesso tempo nel mondo”. Questo significato ha colpito profondamente la coppia, che ha deciso di dare questo nome al  bambino.

Articoli correlati

Jennifer Lopez presenta la figlia Emme sul palco usando un pronome neutro

Redazione

Al Bano e Romina: questa sera a Sanremo il loro nuovo singolo dopo 25 anni

Redazione

Cameron Diaz, il compleanno di una delle stelle più amate di Hollywood

Redazione

Lascia un commento