Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez presenta la figlia Emme sul palco usando un pronome neutro

Jennifer Lopez presenta la figlia con un pronome neutro
Al gala in onore dei Los Angeles Dodgers, Jennifer Lopez si è esibita con la figlia Emme Anthony dopo averla presentata con il pronome neutro they/them

Qualche giorno fa si è svolto un importante gala in onore dei Los Angeles Dodgers, dove Jennifer Lopez si è esibita insieme alla figlia Elle.

La popstar ha presentato la quattordicenne sul palco usando i pronomi neutri utilizzati dalle persone non binarie: “they”, traducibile con essi, e “them”, loro.

Jennifer Lopez con sua figlia Emme sul palco

«Chiedo sempre loro di cantare con me ma non lo fanno mai quindi questa è un’occasione molto speciale, perché sono molto, molto impegnati e costosi» ha detto orgogliosa Jennifer Lopez dal palco. Aggiungendo:  «Devo pagare quando si esibiscono ma valgono ogni singolo penny, loro sono il mio partner di duetti preferiti»

A quel punto Emme ha fatto il suo ingresso sul palco, portando un microfono arcobaleno. Insieme hanno cantanto alcuni brani tra cui A Thousand Years di Christina Perri, Born in the USA di Bruce Springsteen e Let’s Get Loud di Jennifer Lopez. Il video della performance, finito sui social, è diventato da subito virale.

Jennifer Lopez presenta la figlia con un pronome neutro

Nel febbraio 2020 avevamo già visto Emme, figlia di Jennifer e del suo ex marito Marc Anthony, esibirsi a sorpresa con la mamma sul palco del Super Bowl. La quattordicenne sta inseguendo le orme di mamma e papà, sognando fin da piccola un futuro nella musica.

I look di mamma e figlia

In occasione di questo speciale evento, Emme ha indossato un completo mannish con dettagli genderless di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi. Ha puntato total fucsia indossando bermuda, camicia over e calzettoni in tinta. Ha poi completato il tutto con un paio di anfibi neri, una canotta total black e un berretto con la visiera coordinato.

Jennifer Lopez presenta la figlia con un pronome neutro

J.Lo invece è rimasta fedele al suo inconfondibile look glamour, optando per un completo verde menta di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi con pantaloni palazzo, crop top stringato sul décolleté e maxi mantello in jersey di seta con fodera zebrata in bianco e nero.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Gigi Proietti: il ricordo di colleghi e amici del mondo dello spettacolo

Valentina Turci

Clint Eastwood, i 90 anni del maestro che narra di “eroi” traditi dalla vita

Redazione

“House of Gucci”, terminate le riprese. Lady Gaga: «Orgogliosa di essere italiana»

Redazione

Lascia un commento