Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli Borse e valigie

Crown Me, la nuova collezione di borse e accessori di Etro

Crown Me, la collezione Etro di borse e accessori AI 2021-22
Etro lancia la nuova collezione di borse e accessori Crown Me, una linea che segna l’incontro tra heritage e creatività contemporanea. I pezzi sono caratterizzati dall’iconico tessuto Paisley unito a una decorazione esclusiva ispirata al valore di una corona.

Per l’Autunno/Inverno 2021-22 Etro lancia Crown Me. La collezione comprende borse, mini-pochette, cerchietti per capelli, sandali e altri accessori. Il tocco magnetico delle macro borchie squadrate reinventa l’immagine di ogni accessorio aggiungendo una nota lucente e tridimensionale alle diverse forme e combinazioni materiche.

Le applicazioni dal gusto haute-folk cambiano finitura in base alla variante. I pezzi alternano infatti la galvanica in argento anticato con cabochon turchese alla galvanica in ottone con cabochon nero.

Crown Me, la collezione Etro di borse e accessori AI 2021-22

Crown Me, la collezione di borse e accessori Etro AI 2021-22

Crown Me di Etro eleva uno dei materiali più distintivi del brand per trasmettere un rinnovato messaggio di forza, consapevolezza e affermazione personale. I nuovi accessori diventano dunque una metafora sottile, un invito condiviso ad amarsi e apprezzarsi. Una corona simbolica da indossare ogni giorno per sentirsi più forti, più audaci e valorosi.

Questo stesso messaggio di consapevolezza e positività ispira anche le immagini della nuova campagna Crown Me. Qui la modella Cara Taylor, fotografata da Giampaolo Sgura, interpreta lo stile dei nuovi accessori posando davanti all’obiettivo con un’attitudine giocosa e ironica che racchiude i sentimenti di gioia, libertà e ottimismo al cuore di Etro.

Oltre alla borsa a secchiello, pezzo cardinale della linea Crown Me, la nuova linea include anche la hobo-bag, la tote e la tracolla in due varianti colore con dettagli in pelle nella tonalità del nero o del cuoio.

A completare la selezione, infine, una proposta di piccoli accessori tra cui cerchietti, porta-monete, portafogli e la mini pochette, sandali, gioielli e cinture di diverse altezze abbellite con le pietre ornamentali ispirate ai gioielli della corona. La collezione Crown Me è già disponibile nelle boutique Etro, su etro.com e in selezionati rivenditori internazionali.

Articoli correlati

Gianni Chiarini, la campagna SS21 celebra il connubio tra arte e moda

Redazione Moda

A wish for you, la capsule di collant “parlanti” firmata Calzedonia

Anna Chiara Delle Donne

Alviero Martini: l’azzurra Rossella Fiamingo è il volto di 1A Classe Monogram 2021

Paola Pulvirenti

1 comment

Crown Me Flap, la nuova borsa Etro 2022 – Wondernet Magazine | Superoffertedelgiorno 1 Febbraio 2022 at 16:36

[…] dall’iconico tessuto Paisley e dall’esclusiva decorazione ispirata al valore di una coronaLanciati per la prima volta a Ottobre 2021, gli accessori Crown Me riflettono lo spirito boho-chic di Etro. Sono impreziositi di pietre […]

Lascia un commento