Wondernet Magazine
Sportswear

MET Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2021-22 dalla doppia anima chic e trasgressiva

MET Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2021-22
Per l’Autunno/Inverno 2021-22  Met Jeans torna con una nuova collezione dai due volti. Il denim è declinato infatti sia in chiave comfty chic ed elegante, che in uno stile più trasgressivo, rock e punk.

MET jeans, il brand total look donna tornato grazie all’imprenditore Jimmy Chen, per questa stagione presenta una collezione dalla doppia anima.

Da una parte il suo iconico stile comfty chic ed elegante, che quest’anno ci fa viaggiare nelle più esclusive località do montagna. Dall’altra, uno stile punk più trasgressivo e hot.

MET Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2021-22

MET Ski, il denim chic e bon ton

La Capsule Collection MET Ski ci trasporta nelle località montane più chic ed esclusive, come Cortina e Madonna di Campiglio. Tra i look, piumini cromatici silver corti o lunghi, giacche e gonne in denim con inserti in trapuntato, pull e maglie a collo alto. Una collezione che si contraddistingue per uno style super innovativo e giovane senza rinunciare al comfort di un capo tecnico e adatto alla situazione.

A dominare sono i colori rosso e argento. Inserti e fantasie a fiocco di neve, stampe “ski pass” e loghi rinnovati con grafiche ispirate alla montagna ci trasportano con la mente in luoghi e atmosfere invernali e di festa. I look sono completati da berretti e sciarpe coordinati.

La linea MET Punk, più rock e trasgressiva

La collezione continua con MET Punk: una linea molto accattivante che sperimenta lo stile rock e punk in chiave Met. Catene che scendo sul fianco dei jeans, fiamme decorate con Swarovski colorati e veri e propri piercig decorano felpe, pantaloni e t-shirt per una donna che ama osare con outfit super cool e di tendenza. Non mancano le giacche in pelle con frange lunghissime, le nuove stampe “Metallica Met” e ovviamente i denim strappati.

Elegance, la selezione per la sera

A completare la linea Invernare 2021/22 Met Jeans propone una sezione Elegance, adatta a eventi serali ma anche per chi vuole essere elegante e chic tutti i giorni.

MET Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2021-22

Abiti corti e lunghi in paillettes dorate, felpe a corsetto, top e pantaloni in tulle retato e cascate di cristalli applicati su top, gonne e jeans, rendono questa capsule unica e riconoscibile.

La linea Jeans Met si rinnova con la stampa monogram logata: un pattern leggero che ritroviamo su felpe, tulle, giacche e ovviamente sul denim. Le altre novità sono i lacci intrecciati in vita e sulle gambe nella sezione rock e l’applicazione di catene oro come rifinitura sulle cuciture dei jeans nella sezione Elegance.

Articoli correlati

Calzedonia: i leggings Active sono il capo pop-chic della Primavera 2022

Paola Pulvirenti

Roger Federer, la nuova linea sportswear per Uniqlo con l’iconico “RF” cap

Redazione Moda

Nimsdai Purja a Courmayeur Feeling Mountain, la mostra in co-lab con Scarpa

Paola Pulvirenti

Lascia un commento