Wondernet Magazine
Homewear Underwear

Tom e Jerry special guest della nuova capsule collection Tezenis per tutta la famiglia

Tezenis, Tom e Jerry special guest di una capsule
Arriva oggi, negli store Tezenis e online, la nuova capsule collection che vede come protagonisti il gatto e il topo più famosi dei cartoon.

Tom e Jerry, il duo più simpatico e popolare dei cartoon, diventa protagonista di una capsule collection young e irriverente firmata Tezenis. 

Una collezione versatile e urban, con capi che spaziano dall’outerwear all’intimo e pigiameria, per portare ironia e colore a tutto il guardaroba. 

Tezenis, la capsule collection con Tom e Jerry

La tendenza denim prende forma con camicie, salopette, gonne e jeans che si animano con le grafiche impattanti e funny del gatto e topo più famosi del piccolo schermo da abbinare a t-shirt in 100% cotone con mega stampe dal vibes anni 90. Il risultato è un look smart e cosmopolita.

 

L’underwear del brand del gruppo Calzedonia, che dal 2003 propone capi di intimo e homewear per tutta la famiglia, si compone di proposte super pop con bra, bralette, culotte e brasiliani pratici e glam.

Chiude la collezione la linea di pigiameria per lei, per lui e anche per i kids. Una serie di proposte colorate e divertenti per vivacizzare anche il nightwear. La collezione Tezenis Tom e Jerry è disponibile in store e online a partire da oggi, 11 marzo.

Articoli correlati

Victoria’s Secret, la campagna per San Valentino 2022 con Bella Hadid e le altre muse del brand

Redazione Moda

Intimissimi AI 2021-22: “Trova la tua forza, trova la tua bellezza”

Redazione Moda

For Love & Lemons X Victoria’s Secret, la collezione di lingerie estiva e romantica

Redazione Moda

Lascia un commento