Wondernet Magazine
MODA

Charles Leclerc è il nuovo volto Giorgio Armani per la Primavera Estate 2020

Il pilota di F1 Charles Leclerc è il nuovo volto della campagna Giorgio Armani Made to Measure per la Primavera Estate 2020.

Il 23enne campione monegasco Charles Leclerc, pilota della Scuderia Ferrari dal 2019, è protagonista, per la prima volta, di una campagna pubblicitaria.

Gli scatti in bianco e nero della campagna Giorgio Armani Made to Measure sono di John Balsom, che ha scelto come set Saint-Tropez, in Costa Azzurra, uno dei luoghi del cuore dello stilista.

«Charles Leclerc è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio made to measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione», dice Giorgio Armani.

Il servizio Giorgio Armani su misura risponde alle richieste di una clientela maschile che desidera abiti unici, che rispecchino un gusto personale, con le caratteristiche di scioltezza e naturalezza tipiche dei capi Giorgio Armani. Con il servizio su misura il cliente sceglie il modello, il tessuto e i dettagli, diventando parte integrante del processo creativo.

Charles Leclerc, nato a Montecarlo, Monaco, il 16 ottobre del 1997, oltre che per i suoi successi sportivi fa parlare di sé anche per la sua vita privata. Il pilota è fidanzato con la bellissima Charlotte Siné, anche lei monegasca, e figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del “Société des Bains de Mer”. Si tratta della più antica società del Principato di Monaco che gestisce tutto il settore dell’intrattenimento. Per Charlotte, Leclerc ha detto addio alla sua precedente fidanzata, la napoletana Giada Gianni.

Articoli correlati

Pomandère apre il primo flagship store a Parigi, fra eleganza e innovazione

Paola Pulvirenti

“Winter in the park”, la nuova campagna social di Gucci con Vanessa Kirby, Alexa Chang e Celeste

Paola Pulvirenti

La cravatta, un accessorio maschile molto amato anche dalle donne

Michelle Scalzo

Lascia un commento