Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Coronavirus, il messaggio di Robert De Niro: «State tutti a casa, vi sto guardando»

La star di Hollywood ha registrato un videomessaggio nel quale invita tutti a stare a casa per sconfiggere il Coronavirus.

Nel filmato condiviso sui social, Robert De Niro ha citato in modo ironico la celebre battuta del suo personaggio nel film “Ti presento i miei”,  pellicola che lo ha reso amatissimo per il ruolo dell’ex-agente della CIA Jack Burns: “Ti sto guardando!”.

L’artista ha dichiarato nel video-messaggio: «Ciao, sono Robert De Niro. Dobbiamo stare tutti a casa. Dobbiamo fermare la diffusione del virus e possiamo farlo solo insieme, non solo per proteggere noi stessi, ma anche gli altri e tutti gli anziani che amiamo. Per favore, ti sto guardando!».

L’icona del cinema americano è reduce dal successo  del film “The Irishman” di Martin Scorsese. Il progetto è disponibile sulla piattaforma Netflix. Accanto a lui, sono protagonisti anche Al Pacino e Joe Pesci. 

L’attore, regista e produttore è amatissimo dai fan che, dopo il video-messaggio per combattere il Coronavirus, hanno condiviso la sua idea, commentandola con messaggi di approvazione. De Niro è vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui due Oscar, un Golden Globe, un Kennedy Center Honor e un premio Cecil B. DeMille, tra gli altri. Inoltre, ha vinto un premio SAG per il suo lavoro nel 2013 in “American Hustle”.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Fedez e la torta querele per il compleanno, regalo di Chiara

Redazione

Il minidress rosa di Elodie, madrina del Roma Pride 2022

Redazione

Il Maestro Bozzetto compie oggi 82 anni. Le sue opere verranno distribuite in TV, home video e digitale

Redazione

Lascia un commento