Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Fedez e la torta querele per il compleanno, regalo di Chiara

Fedez e la torta querele per il suo compleanno
Ieri Fedez ha compiuto 32 anni. Per l’occasione Chiara Ferragni ha regalato al marito una torta ironica, a tema querele, condivisa dalla coppia sui social con grande ironia.

Tra i regali di Chiara Ferragni a Fedez per il suo compleanno si è fatta notare una torta un po’ particolare. Considerando le vicende dell’ultimo anno e la mole di querele che ha raggiunto il rapper milanese, l’influencer ha pensato di omaggiare il marito con una torta in tema.

Ecco, quindi, arrivare a casa Ferragnez un ironico ed elaborato dolce, ricco di riferimenti alla questione querele. Sui social Chiara e Fedez hanno condiviso con i loro follower diversi scatti della simpatica torta.

Fedez e la torta querele per il suo compleanno
@chiaraferragni

La torta querele, omaggio ironico a Fedez

Poi te ne restano mille”. La scritta che campeggia sopra la torta, presa in prestito dal tormentone di Fedez con Achille Lauro e Orietta Berti, ironizza sulle polemiche e le querele che hanno travolto il rapper nell’ultimo anno. Il regalo di Chiara Ferragni al marito Fedez sembra essere stato molto gradito. Il rapper ha, infatti, condiviso alcune foto dello speciale dolce sul suo profilo Instagram, ironizzando a sua volta sull’argomento. «Tanti auguri a me! Mille di queste querele!». L’elaborata torta è costruita giocando con libri di diritto, dita puntate, un martello da giudice e una pioggia di raccomandate.

Fedez e la torta querele per il suo compleanno
@fedez

La “collezione” di querele di Fedez

Decine sono state le querele che hanno raggiunto il rapper Fedez nell’ultimo anno. Si parte da quella del Codacons sulle modalità di gestione della raccolta fondi a favore dei lavoratori dello spettacolo. Si passa per l’esposto presentato alla Commissione di vigilanza Rai per presunta pubblicità occulta sul palco del concerto del primo maggio. Infine, si arriva alla querela per diffamazione inviatagli da alcuni esponenti della Lega. Ultima, in ordine di tempo, la diffida della consigliera di Fratelli d’Italia Chiara Valcepina per alcune stories in cui il rapper affrontava la questione lobby nera, sollevata da un servizio di Fanpage.

Fedez e la torta querele per il suo compleanno
@fedez

I regali di Chiara Ferragni a Fedez

L’idea della torta è stata geniale, ma è solo uno dei regali che l’influencer ha fatto al marito. Chiara Ferragni ha, infatti, sorpreso e omaggiato Fedez anche con un’emozionante dedica social, ripercorrendo su Instagram la loro storia d’amore attraverso gli scatti più belli. Inoltre, ha fatto realizzare una collana con gli emoji che rappresenta l’infera famiglia Ferragnez.

Articoli correlati

Giulia Salemi è la Kim Kardashian italiana? Lo scatto che spopola sul web

Redazione

Dalla regina Elisabetta a Piero Angela: i personaggi celebri morti nel 2022

Redazione

Super Bowl 2024, Taylor Swift scende in campo per baciare Travis Kelce

Redazione

Lascia un commento