Wondernet Magazine
Cura dei capelli

Capello Point, la nuova beauty destination al Merlata Bloom di Milano

Capello Point, il nuovo store al Merlata Bloom di Milano
Capello Point ha inaugurato la nuova beauty destination nel nuovo lifestyle center Merlata Bloom di Milano. Si tratta del suo 81esimo punto vendita!

Nel contesto del nuovissimo shopping center alle porte di Milano, Capello Point ha aperto le porte del suo 81esimo punto vendita ai propri lovers. Offrendo la miglior selezione cosmetica professionale per la cura e la bellezza della persona, tra brand esclusivi e selettivi. Merlata Bloom è l’esempio virtuoso di ingegneria architettonica e sostenibilità. L’obiettivo? Riqualificare una zona urbana della città.

Immersa in 30 ettari di parco, il nuovo lifestyle Center offre ai visitatori un’innovativa shopping experience ed entertainment da vivere per tutto il giorno. In questa splendida cornice alle porte di Milano, non poteva assolutamente mancare Capello Point. Infatti la sua 81esima insegna è la beauty destination per eccellenza. Frutto di una storica expertise nel settore e grazie soprattutto alla sua vasta proposta cosmetica professionale, tra brand selettivi ed esclusivi.

Capello Point Milano Merlata Bloom

Il nuovo negozio del brand si struttura su 40 mq ed è perfettamente organizzato per guidare il cliente verso le diverse aree merceologiche: i mobili da terra riportano indicazioni per una facile lettura dei prodotti e promozioni imperdibili per ogni tipologia di referenza mentre, gli espositori a muro conducono il consumatore ad esplorare le novità di lancio per ogni categoria di prodotto. Make-up, trattamenti mirati per la cura di capelli e cute, referenze per il corpo e il viso, un universo dedicato alle unghie, tra smalti semipermanenti professionali e smalti tradizionali dalla tenuta straordinaria, e ancora, styling tools per creare hair look come in salone e tantissimi accessori. Infine, la postazione degli styling tools permette di fare una prova dei vari dispositivi di Salon Studio Professional, pensato non solo per toccare con mano la più innovativa tecnologia di hair devices ma anche per rinfrescare ogni tipo di hair look.

Articoli correlati

Capelli, gli integratori  per restituire alla chioma forza e salute prima dell’estate

Redazione Beauty

Capelli in autunno, come prevenirne la caduta e rinforzarli

Elisa Pallotta

Aveda si espande ed entra in Sephora con prodotti sostenibili 100% vegan

Paola Pulvirenti

Lascia un commento