Wondernet Magazine
Cura dei capelli

Aveda si espande ed entra in Sephora con prodotti sostenibili 100% vegan

Aveda entra in Sephora con prodotti sostenibili 100% vegan
Aveda, brand haircare ad alte performance, 100% vegan e parte di Estée Lauder Companies, ha svelato il suo ingresso in Sephora. La mission? La sostenibilità

Sephora ha scelto la filosofia sostenibile di Aveda. La multinazionale francese infatti sta continuando a dettare i trend beauty con uno speciale focus hair-oriented . Già dall’apertura della nuova hair destination in Corso Vittorio Emanuele a Milano, volta ad offrire la più ampia scelta di brand, prodotti e servizi, il colosso beauty continua a confermarsi come il place to be per la cura dei capelli. A questo proposito Aveda ha svelato il suo ingresso in Sephora.

Il brand di haircare ad altissime performance, sostenibile 100% vegan fa parte di Estée Lauder Companies. L’entrata, che è avvenuta sia sull’online che in 66 beauty store in tutta Italia, è arrivata in un momento strategico per il brand di haircare naturale. Infatti Aveda sta crescendo in Italia a doppia cifra, complici lanci di successo, come la riparazione tutta naturale della linea Botanical Repair, e grandi campagne di comunicazione.

Aveda X Sephora

Aveda è un brand che da sempre ha seguito la sua mission. Mission scritta dal fondatore Horst Rechelbacher nel 1978 ed oggi ancora valida: “La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo. dalla creazione dei nostri prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo.”

Aveda entra in Sephora con prodotti sostenibili 100% vegan

L’entrata in Sephora è avvenuta in rispetto di questa mission di sostenibilità. Dunque per portare prodotti 100% vegan, dalle altissime percentuali di derivazione naturale, Leaping Bunny approved e da poco anche certificati B Corp ai consumatori italiani. Valeria Dehò, Brand Manager Aveda Italia, ha commentato: «Siamo felici di portare la nostra filosofia in Sephora. Un’ondata green che anticipa di poco il nostro mese più importante, aprile. Ovvero il mese della Terra, quello che dedichiamo da sempre alle iniziative benefiche per portare acqua pulita nelle situazioni di emergenza».

Articoli correlati

Capello Point, la nuova beauty destination al Merlata Bloom di Milano

Paola Pulvirenti

Sole, salsedine, cloro: 10 rimedi “salva capelli” in estate

Redazione Beauty

Le migliori maschere per rigenerare la bellezza dei capelli dopo l’estate

Redazione Beauty

Lascia un commento