Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Byblos, gli orecchini genderless DNA stampati in 3D sono il nucleo della FW23

Byblos, gli orecchini DNA nucleo della collezione FW23
Il nucleo della collezione FW23 di Byblos risiede nei super innovativi orecchini genderless DNA. Tecnologia 3D all’avanguardia per dettagli impeccabili!

Il nucleo della collezione FW23 di Byblos risiede negli orecchini genderless DNA. Non sono tuttavia orecchini di gioielleria tradizionale. Ma si manifestano come una poetica espressione di creatività rivoluzionaria. Nata dalla fusione di design computazionale e programmi architettonici parametrici. Proprio come architetti che utilizzano strumenti moderni per plasmare intricate meraviglie tridimensionali. Con ogni bagliore e curva, questi orecchini narrano una storia di innovazione, offrendo ai consumatori un’ ode al futuro.

Realizzati con una tecnologia all’avanguardia per ottenere dettagli impeccabili, gli orecchini DNA sono stampati su misura in 3D. L’impegno del brand verso l’eccellenza va dunque oltre il processo di stampa. Infatti ogni pezzo di gioielleria è diventato una tela. Accuratamente rifinita a mano per garantire il massimo livello di qualità. Questa unione di tecnologia e maestria artigianale assicura un capolavoro, in cui ogni pezzo rappresenta la massima qualità e attenzione ai dettagli.

Byblos, gli orecchini DNA nucleo della collezione FW23

Byblos orecchini DNA

Gli orecchini Byblos DNA sono realizzati con cura ed esclusività in ottone privo di nichel e placcati in rodio. E sono una testimonianza dell’armoniosa fusione di arte, tecnologia e natura. Il loro design super dinamico e futuristico ha tratto ispirazione dalle forme naturali del corpo umano, ottenendo una fusione affascinante di elementi che tocca i confini della moda non convenzionale.

Byblos, gli orecchini DNA nucleo della collezione FW23

Essi incorporano i motivi sinuosi ispirati alla doppia elica del DNA, intrecciandosi con le forme del corpo, abbracciandole ed enfatizzando la personalità dinamica della maison: una fusione di innovazione e dettagli ispirati al rock all’interno di una visione precisa e contemporanea. Pronti ad immergersi nel mondo tridimensionale degli orecchini DNA, per lasciare che il fascino dell’artigianato ci trasporti in un mondo in cui la moda si fonde con l’innovazione, così come in natura, in Byblos? Tutti i dettagli su byblosofficial.com

Byblos, gli orecchini DNA nucleo della collezione FW23

Articoli correlati

Valentino, il making of della Rockstud Alcove double handle bag

Redazione Moda

Swarovski, Bella Hadid risplende di luce nella campagna Holiday 2022

Redazione Moda

Colorati, vistosi, appariscenti: i gioielli dell’estate 2021

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento