Wondernet Magazine
Senza categoria

Chanel: il nuovo profumo Chance Eau Fraîche, frizzante e fiorito

Chanel, il nuovo profumo Chance Eau Fraîche
Nelle fragranze della linea Chance di Chanel arriva una nuova Eau de Parfum: si chiama Chance Eau Fraîche ed è frizzante, fiorita e boschiva. Per un soffio di energia ancora più intenso!

Chanel ha lanciato una nuova interpretazione del suo profumo Chance. Insieme all’Eau Tendre, dalla morbidezza avvolgente e all’Eau Vive, che sprigiona un’energia vibrante, la Maison ha lanciato Chance Eau Fraîche.

Disponibile nei formati da 50 ml e da 100 ml, il nuovo profumo Chanel è una composizione elegante dalla freschezza profonda, intensificata da una base boschiva ricca e profonda.

Chanel, il nuovo profumo Chance Eau Fraîche

Chanel Chance Eau Fraîche

La fragranza si apre sulla freschezza agrumata dell’accordo di cedro, intensamente esplosivo e tonico, per svelare poi la rotondità e la luminosità di un cuore floreale ricco di gelsomino. Il ricordo si prolunga nella presenza vibrante della nota di legno di teck, deciso e ambrato.

Chanel, il nuovo profumo Chance Eau Fraîche

La nuova fragranza è stata creata dal Maestro Profumiere Olivier Polge, che ha reinterpretato l’Eau de Toilette in una nuova versione, riuscendo ad esaltare l’intensità della fragranza senza sovrastarne la freschezza. L’accordo cedrato diventa vibrante senza perdere il suo originale tocco goloso. Il gelsomino si fa più intenso, più ricco. Infine l’accordo di teck svela una sfaccettatura più ambrata, che conferisce alla fragranza una certa eleganza.

Chanel, il nuovo profumo Chance Eau Fraîche

Il profumo Chance è stato lanciato da Chanel nel 2002. Il suo nome evocativo parla di successo, di affermazione. Come diceva Gabrielle Chanel: «La chance è un modo di essere». Da questa fragranza divenuta iconica sono poi nate quattro interpretazioni, tra le quali il nuovo profumo Chance Eau Fraîche,

Articoli correlati

Sergio Rossi, Lindsey Wixson volto della campagna Primavera/Estate 2023

Redazione Moda

A trent’anni dalla caduta del Muro di Berlino, un ricordo dei principali avvenimenti del 1989

Laura Saltari

Etro FW24, la moda come viaggio senza mappa per Marco De Vincenzo

Redazione Moda

Lascia un commento