Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Skin care

Alessandra Mastronardi nuova brand ambassador Collistar skin care

Alessandra Mastronardi nuova brand ambassador Collistar
Alessandra Mastronardi è la prima brand ambassador worldwide di Collistar e volto delle prossime campagne skin care per la FW21 e per tutto il 2022!

Collistar, l’azienda di cosmetica e bellezza controllata dalla Bolton Group di Milano, ha annunciato di aver scelto Alessandra Mastronardi. L’attrice dunque è la prima brand ambassador worldwide e nuovo volto delle campagne skin care per la FW21 e per tutto il 2022. Dopo essere diventata famosa per le sue interpretazioni magistrali in serie tv come L’Allieva e I Medici o in pellicole come To Rome With Love e Si Muore Solo Da Vivi, oggi la trentacinquenne Alessandra è ormai conosciuta anche per la sua eleganza e il suo fascino super naturale e sempre impeccabile.

E come ha rivelato proprio la Mastronardi: «È un onore per me entrare a far parte della meravigliosa famiglia Collistar, azienda italiana che dal 1983 ad oggi è preziosa alleata di ogni donna».

La campagna Collistar con Alessandra Mastronardi

La campagna Collistar è ambientata in una Milano iconica ed emblematica per la nascita del brand di cosmetica. Si svolge durante una giornata ideale. Una giornata infatti che parte proprio dal rituale di bellezza che accompagna Alessandra in ogni momento della sua giornata. Dal risveglio agli incontri di lavoro fino alla  passeggiata in centro e infine il rientro a casa.

Alessandra Mastronardi nuova brand ambassador Collistar

Tutta la campagna si è costruita intorno a due pilastri: l’italianità,  ovviamente dal punto di vista milanese, e l’efficacia combinata della linea viso Attivi Puri unita al rispetto per la pelle. Infatti la linea viso Attivi Puri è composta da trattamenti mirati e combinabili fra loro per una routine personalizzata. La campagna è ideata dal direttore creativo Michael Loos, la regia dello spot è stata affidata a Luca Caon ed autore del visual di campagna è Lorenzo Bringheli. Dal 3 ottobre sarà on air su stampa, digital e televisione. Stay tuned!

 

Articoli correlati

Renée Zellweger è Judy Garland nel biopic diretto da Rupert Goold [TRAILER]

Laura Saltari

Gucci Gift: la campagna Holiday 2023 celebra l’unione e la condivisione

Redazione Moda

Stella McCartney, Cara Delevingne senza veli tra i rifiuti nella campagna SS24

Paola Pulvirenti

Lascia un commento