Wondernet Magazine
Luxury

Tiffany: in arrivo la campagna About Love con testimonial Beyoncé e Jay-Z

Tiffany, la campagna About Love con Beyoncé e Jay-Z
Tiffany & Co. ha annunciato oggi che l’iconica coppia Beyoncé e Jay-Z sarà protagonista della sua nuova campagna About Love che celebra l’amore moderno

Tiffany ha scelto Beyoncé e Jay-Z come super protagonisti della campagna About Love per celebrare l’amore moderno e contemporaneo. Certamente una delle coppie più belle, solide e ammirate del jet set internazionale! I gioielli Tiffany sinonimo infatti delle più grandi storie d’amore del mondo dal 1837.

Il debutto della campagna segna così l’ultima evoluzione della nuova direzione creativa della gioielleria di lusso. Il risultato di una stretta co-lab e di una visione condivisa tra i Carter e la maison. E come rivela il Vice Presidente Esecutivo del brand di gioielleria Alexandre Arnault: «Beyoncé e JAY-Z sono l’epitome della moderna storia d’amore. Essendo un marchio che è sempre stato sinonimo di amore, forza ed espressione di sé, non potevamo pensare a una coppia più iconica che rappresenti meglio i valori di Tiffany. Siamo onorati di avere i Carter come parte della famiglia Tiffany ».

Tiffany, la campagna About Love con Beyoncé e Jay-Z

About Love di Tiffany

La coppia di super star appare così per la prima volta in una campagna insieme.  About Love è dunque un’esplorazione della connessione e della vulnerabilità. La loro storia d’amore è illuminata dall’iconico diamante Tiffany e ambientata sullo sfondo di Equals Pi (1982) di Jean-Michel Basquiat. Come parte di una collezione privata dalla sua creazione fino ad oggi, questa campagna segna la prima apparizione pubblica dell’opera d’arte, portando avanti la lunga tradizione di Tiffany di lavorare con i creativi di New York. Inaugurando una nuova identità del brand, questa campagna incarna la bellezza dell’amore attraverso il tempo e tutte le sue diverse sfaccettature, forgiando una nuova visione dell’amore di oggi. Il diamante giallo, indossato da Beyoncé e considerato tra i più importanti scoperti nel XIX secolo, pesa più di 128 carati e vanta 82 sfaccettature. Presenti anche i modelli di Jean Schlumberger e la collezione Tiffany T. In particolare, Jay-Z indossa la leggendaria spilla Bird on a rock di Schlumberger, ricostruita come un paio di gemelli unici nel loro genere.

Tiffany, la campagna About Love con Beyoncé e Jay-Z

Il cortometraggio di About Love

Inoltre c’è anche un cortometraggio dell’acclamato regista Emmanuel Adjei con l’ esecuzione musicale dell’iconica canzone “Moon River”. Resa famosa nel film del 1961 Colazione da Tiffany, la melodia è reimmaginata con la voce di Beyoncé, catturata da JAY-Z su una fotocamera Super 8. La coppia ha scelto l’Orum House di Los Angeles come ambientazione per il film, in cui flashback nostalgici si intrecciano con immagini cinematografiche e oniriche.

Tiffany, la campagna About Love con Beyoncé e Jay-Z

Equals Pi di Basquiat appare ancora una volta come un filo conduttore comune di Tiffany Blue® in tutta la narrazione. La campagna stampa è stata scattata da Mason Poole e stilizzata da June Ambrose e Marni Senofonte. ABOUT LOVE sarà lanciata globalmente il prossimo 2 settembre. Il film invece sarà disponibile sul sito della maison il 15 settembre.

Articoli correlati

Chopard veste del suo lusso il bar e il ristorante del Grand Hotel et de Milan

Paola Pulvirenti

Giovanni Raspini, Babylon è la nuova collezione di gioielli limited edition

Paola Pulvirenti

Chopard: Julia Roberts ancora global ambassador della maison per il 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento