Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Ivy Park Rodeo: in arrivo la quarta collezione di Beyoncé X Adidas

Ivy Park Rodeo: arriva la quarta collezione x Adidas
Ispirata al mondo del western, è in uscita il 19 agosto la nuova collezione Ivy Park X Adidas. Si chiama Rodeo e comprende capi rielaborati in chiave streetwear a partire dall’abbigliamento country.

L’ultima collezione di Ivy Park, brand che porta la firma illustre di Beyoncé, è ispirata alle radici della cantante, cresciuta in Texas. Ieri la popstar ha condiviso lo scenografico video, girato per promuovere Ivy Park Rodeo.

Oltre a Beyoncé, nello spot appaiono la modella Paloma Elsesser, la cantante R&B Snoh Aalegra e la star del country Orville Peck. Lo stile della collezione fonde l’urban al country-western, facendo incontrare denim e chaps, leggins e cow print, generando un mix che colpisce.

Il video per lanciare Ivy Park Rodeo

La popstar americana ha realizzato un video a tema country-western per la campagna di lancio di Ivy Park Rodeo. Nel filmato promozionale, la cantante indossa capi Ivy Park x Adidas, tra cui un body e dei chaps in denim, e un set composto da un reggiseno sportivo e dei leggings con stampa mucca. Anche l’hairstyle colpisce e lascia il segno. Queen Bey sfoggia, infatti, dei ricci voluminosi e una lunghissima treccia, che agita a mo’ di lazo, guardando dritto in camera.

La collezione Ivy Park Rodeo, la quarta per Adidas

La collezione completa comprende 58 capi di abbigliamento per donna e unisex, 5 paia di scarpe e 13 accessori. La descrizione ufficiale la presenta come una collezione che “celebra la storia, spesso nascosta, dei pionieri neri all’interno della cultura cowboy e cowgirl e la loro continua influenza e il loro impatto sul rodeo americano”. Lo stile dei capi riprende, infatti, l’estetica country-western.

Ivy Park Rodeo: arriva la quarta collezione x Adidas

Quando uscirà e i prezzi

Jeans a gamba larga, decorati con le mitiche tre strisce. Una tuta color lilla dallo stile casual e chic. Sul fronte sneakers, due nuovi colori per l’IVP UltraBOOST: l’arancio crema e un blu denim. E tanto altro ancora nella nuova collezione firmata Beyoncé. Dove acquistarla? Ivy Park Rodeo sarà disponibile sul sito Adidas a partire dal 19 agosto. I prezzi saranno compresi tra i 25 e i 200 dollari.

Ivy Park Rodeo: arriva la quarta collezione x Adidas

Articoli correlati

Pence 1979, la festa con Pierpaolo Pretelli in Rinascente Roma

Paola Pulvirenti

Bershka compie 25 anni e per festeggiare si regala un nuovo logo

Paola Pulvirenti

Colmar A.G.E. X Vision of Super, la capsule dedicata ai giovanissimi

Redazione Moda

Lascia un commento