Wondernet Magazine
Accessori MODA

La shopping bag ed il top personalizzabili di EllemenTi, due must have dell’Estate 2020

EllemenTi presenta i nuovi accessori personalizzabili per l’Estate 2020. La collezione si arricchisce con un top  personalizzabile e nuove varianti della borsa #escoscoloper.

 EllemenTi è il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano, che realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy. Il brand non si ferma, e continua a sostenere il made in Italy e la comunicazione in questo periodo di emergenza sanitaria.

Hanno avuto molto successo il top #andràtuttobene e l’esclusiva shopping bag #EscoSoloPer, declinata nelle quattro varianti #escosoloperlaspesa, #escosoloperlavoro, #escosoloperduepassi, #escosoloperte. Ora EllemenTi ha deciso di rendere ancora più originali e innovativi questi due must-have dell’estate 2020, lanciandone la nuova versione.

In particolare, la bag #EscoSoloPer diventa personalizzabile al 100%. È ora possibile scegliere, in maniera del tutto libera e creativa, come concludere la propria frase. Si può inserire l’esigenza, la motivazione o il bisogno preferiti e farselo ricamare sulla borsa per avere un accessorio unico e inimitabile.

Il top diventa un “biglietto da visita”

Anche il top si trasforma e diventa un vero e proprio “biglietto da visita”, grazie all’eccezionale possibilità di personalizzarlo con il proprio nome, attraverso la scritta ricamata a punto croce – “Ciao…sono + nome”. Le linee, lo stile e il formato dei capi restano gli stessi, così come la fantasia, l’unicità e la grande attenzione ai dettagli che contraddistinguono da sempre le creazioni di Lisa Tigano.

ellementi

Articoli correlati

Festa della mamma 2021, i gioielli per farle una dichiarazione speciale

Redazione Moda

Georgina Rodriguez è la testimonial SS21 del brand beachwear F**K

Paola Pulvirenti

Chanel: tutti i look delle celebrity griffate dalla maison alla cena di Venezia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento