Wondernet Magazine
Accessori MODA

La shopping bag ed il top personalizzabili di EllemenTi, due must have dell’Estate 2020

EllemenTi presenta i nuovi accessori personalizzabili per l’Estate 2020. La collezione si arricchisce con un top  personalizzabile e nuove varianti della borsa #escoscoloper.

 EllemenTi è il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano, che realizza collezioni di abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy. Il brand non si ferma, e continua a sostenere il made in Italy e la comunicazione in questo periodo di emergenza sanitaria.

Hanno avuto molto successo il top #andràtuttobene e l’esclusiva shopping bag #EscoSoloPer, declinata nelle quattro varianti #escosoloperlaspesa, #escosoloperlavoro, #escosoloperduepassi, #escosoloperte. Ora EllemenTi ha deciso di rendere ancora più originali e innovativi questi due must-have dell’estate 2020, lanciandone la nuova versione.

In particolare, la bag #EscoSoloPer diventa personalizzabile al 100%. È ora possibile scegliere, in maniera del tutto libera e creativa, come concludere la propria frase. Si può inserire l’esigenza, la motivazione o il bisogno preferiti e farselo ricamare sulla borsa per avere un accessorio unico e inimitabile.

Il top diventa un “biglietto da visita”

Anche il top si trasforma e diventa un vero e proprio “biglietto da visita”, grazie all’eccezionale possibilità di personalizzarlo con il proprio nome, attraverso la scritta ricamata a punto croce – “Ciao…sono + nome”. Le linee, lo stile e il formato dei capi restano gli stessi, così come la fantasia, l’unicità e la grande attenzione ai dettagli che contraddistinguono da sempre le creazioni di Lisa Tigano.

ellementi

Articoli correlati

Converse: Kim Jones reinterpreta le iconiche sneakers Chuck 70

Paola Pulvirenti

“A green story”, la capsule eco friendly di Oltre

Anna Chiara Delle Donne

“Ricordati di me”, la capsule collection per l’inverno 2020 realizzata da Marco Rambaldi per iBlues

Redazione

Lascia un commento