Wondernet Magazine
MODA

Prada svela il pop-up store Chalet che ricrea un rifugio alpino a Verona

Prada, a Verona il pop-up store alpino
Prada sceglie Folli Follie, il multimarca di Verona, per Chalet il suo nuovo pop-up store. Un rifugio alpino con abbigliamento e accessori a tema inverno!

Prada ha scelto la boutique Folli follie di Verona per il suo nuovo pop-up store Prada Chalet. La scrupolosa ricostruzione di un rifugio alpino è l’ambientazione ideale per l’esclusiva collezione di capi e accessori dedicati alla stagione invernale. Il pop-up dunque trae ispirazione dagli affascinanti rifugi ad alta quota e nasce dallo studio approfondito delle costruzioni alpine.

In particolare è realizzato con legno massiccio antico, conservato per decenni nelle Alpi italiane. La sua struttura e tutti gli elementi che lo compongono, come porte e finestre, sono concepiti per essere completamente smontabili e riutilizzabili, assicurando in questo modo lunga vita ai nobili materiali impiegati. Un’ambientazione calda e super glamour che rispecchia gli elementi della proposta indicata ai mesi dalle temperature più rigide.

Prada, a Verona il pop-up store alpino

Prada Chalet

In questo affascinante allestimento trova posto la nuova collezione Prada di abbigliamento e accessori caratterizzati da materiali preziosi e performanti come il cammello e il cashmere di cappelli e sciarpe. Ma anche il Re-Nylon e Re-Nylon Piuma di giacconi imbottiti e inediti abiti sottoveste, la pelliccia di montone delle borse. L’abbigliamento e gli accessori prendono dunque ispirazione dal fascino dei rifugi nascosti tra le Alpi innevate.

Prada, a Verona il pop-up store alpino

Maglioni in cashmere, giacche trapuntate in re-nylon, cappelli da pioggia, borse in montone sono disponibili anche sull’e-shop TheDoubleF. La vera e imperdibile chicca? Il cerchietto bianco di pelliccia super glam! Completano la proposta set di sci, snowboard, slitte, caschi, occhiali da neve e sacchi a pelo. I pop up store Prada Chalet, oltre che a Verona, sono presenti anche nel resto del mondo. In particolare in Cina, Corea, Giappone, Taiwan e Regno Unito. Prada Chalet è il place to be dove ammirare l’esclusiva collezione di capi e accessori invernali della maison!

 

Articoli correlati

Valentino sfila in live streaming il 1° marzo dal Piccolo Teatro di Milano

Redazione Moda

Abiti con stampe a fiori e fantasie paisley, per portare luce e colore al guardaroba invernale

Michelle Scalzo

Fashion Revolution Day: 
il 24 aprile lezioni e riflessioni online sulla sostenibilità della moda

Redazione

Lascia un commento