Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Jacquemus, la campagna Primavera/Estate 2023 con Vittoria Ceretti

Jacquemus emana lussuose vibrazioni estive nella sua nuova campagna SS23, firmata dal fotografo Oliver Hadlee Pearch. Volto della campagna, la supermodella italiana Vittoria Ceretti

Nella campagna SS23, Jacquemus trasmette un senso rilassato di opulenza e vitalità, sinonimi della stagione estiva. Volto della campagna, l’iconica modella Vittoria Ceretti, che insieme a Irina Shayk e a Deva Cassel è stata una delle protagoniste del fashion show Le Raphia a Parigi.

Avvolta dalle tonalità di un’estate baciata dal sole, che incarna perfettamente il mood di Jacquemus, Vittoria Ceretti è fotografata dal celebre fotografo Oliver Hadlee Pearch. I suoi scatti riescono a catturare abilmente l’essenza dell’approccio trendy-chic del brand attraverso uno sguardo che sprigiona lo spirito dell’estate.

Jacquemus, la campagna SS23 con Vittoria Ceretti

Jacquemus, la campagna SS23 con Vittoria Ceretti

L’immaginario visivo riflette una palette di colori concentrata ma sontuosa, con solidi e trasparenze neri enfatizzati da vivaci accenti di giallo e oro. Una scelta deliberata di colori che risuona in tutta la campagna. Vittoria Ceretti infatti è ritratta in una delle affascinanti località balneari lungo la pittoresca Riviera Italiana, che ha servito da principale fonte d’ispirazione per la collezione. Lo sfondo di opulente terrazze con vista sulla città, cortili verdi e interni eleganti, tutti avvolti dalla morbida luce del tramonto dorato, intrecciano poi una narrazione che evoca una vacanza estiva raffinata.

Jacquemus, la campagna SS23 con Vittoria Ceretti

La campagna SS23 di Jacquemus cattura efficacemente l’essenza di un lusso solare e indulgente. Tra texture ricche e colori accattivanti, intreccia una storia che celebra l’attesa dei viaggi estivi. Un modo tipicamente Jacquemus per godersi l’arrivo di questa vibrante stagione!

Jacquemus, la campagna SS23 con Vittoria Ceretti

Fondato dal designer Simon Porte Jacquemus nel 2009, il brand di moda francese è noto per il suo approccio fresco e innovativo alla moda. Si distingue per le sue creazioni audaci e sperimentali che mescolano la semplicità con un tocco di eccentricità. Jacquemus è celebre per i suoi abiti strutturati, le silhouette asimmetriche e i dettagli unici. Con una sensibilità estetica unica e una visione audace, il marchio incarna un’eleganza moderna e un’attitudine giocosa. Il brand è diventato rapidamente un’icona di stile, conquistando il cuore degli amanti della moda di tutto il mondo.

Jacquemus, la campagna SS23 con Vittoria Ceretti

 

 

Articoli correlati

Atelier Emé, Maartaje Verhoef volto della campagna SS23 in fuga d’amore

Paola Pulvirenti

Slides in gomma: la ciabatta da piscina che non va mai in vacanza

Valentina Turci

TOGA Archives x H&M, la capsule in arrivo a settembre

Redazione

Lascia un commento