Wondernet Magazine
MODA Scarpe

Slides in gomma: la ciabatta da piscina che non va mai in vacanza

Le slides in gomma sono tornate ad essere un accessorio must have anche per l’estate 2020. I migliori modelli proposti dai brand high cost e griffe di lusso, da Chiara Ferragni Collection a Valentino.

Fino a qualche anno fa erano considerate démodé anche a bordo piscina poi, grazie anche allo zampino delle griffe, le celebrities hanno cominciate ad adorarle, indossandole anche in strada. Stiamo parlando delle slides in gomma, ossia le classiche ciabatte da piscina, di gran voga già dalle collezioni passate. I marchi più rinomati continuano a proporle con nuove varianti colore e stampe brandizzate, mentre il pubblico continua ad acquistare grazie alla loro comodità e alle loro tonalità frizzanti. Le migliori proposte per l’estate 2020 dei luxury brand. 

Chiara Ferragni Collection

Tra le varie proposte non poteva mancare quella firmata Chiara Ferragni Collection. Per l’estate 2020 il brand dell’influencer italiana ha ideato delle slides in gomma color fucsia. Immancabile l’iconico logo “flirting”, tratto indistinguibile di Chiara Ferragni, stampato in rilievo.


Gucci

I fashion addicted non possono fare a meno del sandalo slider firmato Gucci, con fascia in tessuto GG Supreme beige ed ebano. La stampa classica della griffe viene arricchita da fragole rosse e rosa. Il modello è realizzato con materiale a ridotto impatto ambientale.

Valentino

Non poteva mancare la versione slides delle mitiche Rockstud firmate Valentino Garavani  Il modello completamente realizzato in gomma nera viene impreziosito dalle borchie in finitura platino applicate della fascia.

GCDS

Modello a doppia fascia quello realizzato dal marchio GCDS. Completamente in gomma, il sandalo può essere indossato sia per la piscina che per il tempo libero, perfino in città.

Givenchy

Anche Givenchy propone le sue slides in gomma nera con logo in rilievo sulla fascia. Il modello proposto dalla griffe francese è dedicato a tutti gli amanti della moda che non possono fare a meno del lusso senza dimenticare la comodità.

Balenciaga

Balenciaga rivoluziona il concetto di “ciabatta da piscina” brandizzando il suo modello mettendo in bella vista il proprio nome. Dalla linea semplice e dal colore frizzante, la slide firmata Balenciaga è facile da abbinare anche lontano dall’acqua.

 

Articoli correlati

Invicta x Dsquared2, la capsule FW22 che celebra l’amore per il viaggio

Redazione Moda

Maison Margiela: l’innovativa collezione Resort 2022 di John Galliano

Paola Pulvirenti

Gisele Bündchen volto della campagna Louis Vuitton X Yayoi Kusama

Redazione Moda

Lascia un commento