Wondernet Magazine
Red Carpet

Venezia 79: i look in & out del 7 settembre alla Mostra del Cinema

Venezia 79, i look in & out del 7 settembre
Ottava serata della Mostra del Cinema di Venezia 79: tutti i look di attrici, ospiti e vip della serata. Novità? Soleil Sorge dea e la Gregoraci supersexy!

Ieri l’ottava serata della Mostra del Cinema di Venezia 79, durante la quale ci sono state molte sorprese. Come l’apparizione della vincitrice della Coppa Volpi Vanessa Kirby, che torna al Festival per accompagnare il film The Son.

Ovvero uno dei più attesi della kermesse, con un cast di attori glam e di altissimo livello: Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Anthony Hopkins. Tra le apparizioni che più hanno scatenato fans e fotografi, anche quella della luminosa Soleil Sorge e della sensuale Elisabetta Gregoraci.

I look dell’ottava serata di Venezia 79

Laura Dern in Armani Privè

Laura Dern, co-star di Jackman in The Son, ha scelto l’intramontabile ed iconico blu Armani. Il suo sontuoso  abito con gonna di tulle strutturata, interamente doppiato con una rete con decorazioni brillanti e luminose, è parte della collezione Privé Fall/Winter 2022. Ha completato il suo look con gioielli Bulgari. Una elegante regina fra le stelle!

Venezia 79, i look in & out del 7 settembre

Vanessa Kirby in Valentino Haute Couture

Per la sua grande giornata al Festival di Venezia, la splendida Vanessa Kirby ha portato con sé un intero guardaroba targato Valentino. Già al photocall era in rosso Valentino Haute Couture con un crop top con rose 3D applicate e gonna a tubo con spacco abbinata. Sopra uno spolverino rosso in coordinato. Davvero glam!

Venezia 79, i look in & out del 7 settembre

L’abito con cristalli e piume per il red carpet della sera invece è una creazione couture da vera diva in una tonalità perfetta per il suo incarnato di porcellana. Entrambi look della collezione The Beginning Haute Couture Autunno-Inverno 2022.Che dire? Raffinata e assolutamente perfetta!

Venezia 79, i look in & out del 7 settembre

Natasha Poly in Dolce & Gabbana

Natasha Poly ha scelto Dolce & Gabbana per la sua sfilata sul red carpet. Un sensuale abito nero con corsetto steccato, gonna con super spacco e guanti seducenti. Tanti laccetti per un look bondage soft chic. Da notare l’abbinamento camicia-corsetto che rivedremo il prossimo inverno. Sembra troppo ma è pura avanguardia. Fashionista!

Venezia 79, i look in & out del 7 settembre

A Venezia 79 Alice Diop in Valentino

La regista francese Alice Diop per il red carpet “Saint Omer” ha indossato Valentino. Un look fucsia della collezione già cult, la Pink PP FW22 di Valentino. Carattere e super attitude!

Venezia 79, i look in & out del 7 settembre

Elisabetta Gregoraci in Mario Dice

Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla premier del film The Son. La showgirl ha catturato l’attenzione di fans e fotografi con un abito lungo nero di Mario Dice con iconico maxi spacco e sensuali dettagli cut out, impreziosito da elementi color argento sulla spalla sinistra e sul busto. Lo ha abbinato a sandali neri con tacco alto e gioielli preziosi di Oscar Laufer. Decisamente supersexy!

Venezia 79, i look in & out del 7 settembre

Soleil Sorge a Venezia 79

Sullo stesso red carpet anche Soleil Sorge. Amatissima dai suoi fan, è stata accolta da un tripudio di applausi. La super influencer ha scelto un abito argento con cristalli a pioggia semplice ed elegante. Luminosa e protagonista come solo lei sa essere…Una vera dea!

Venezia 79, i look in & out del 7 settembre

 

 

 

Articoli correlati

Zendaya in Valentino sul red carpet per la première di Spider-Man

Redazione

Billboard Music Award 2021: i vincitori ed i migliori look

Redazione

Anya Taylor-Joy e il suo look total pink a Venezia 2021

Redazione

Lascia un commento