Wondernet Magazine
MODA

Etro sfila nel metaverso con una collezione gender fluid che celebra il Liquid Paisley

Etro sfila nel metaverso alla prima Metaverse Fashion Week
Venerdì 25 marzo Etro sfilerà nella realtà virtuale. La maison parteciperà infatti alla prima Metaverse Fashion Week, organizzata sulla piattaforma Decentraland, in calendario dal 24 al 27 marzo 2022

La collezione con la quale Etro sfilerà nel metaverso celebra il nuovo motivo Liquid Paisley, interpretazione contemporanea di uno dei codici più iconici del brand in una palette di tonalità vibranti, gioiose e fresche.

Un approccio gender fluid ritmato da una visione aperta e inclusiva.

Etro sfila nel metaverso alla prima Metaverse Fashion Week

Il fashion show si svolgerà nel cuore di un raffinato Luxury Fashion District. Al suo interno, Etro aprirà il suo primo pop-up store virtuale per consentire agli utenti di acquistare i capi e agli accessori atterrando direttamente su etro.com. O anche di customizzare i propri avatar con i capi di collezione.

Etro sfila nel metaverso alla prima Metaverse Fashion Week

E come rivela commenta Veronica Etro, Direttrice Creativa della linea donna: “Ho voluto lanciare la nuova capsule Liquid Paisley attraverso un nuovo modo inclusivo di sfilare nel metaverso, dove tutto è possibile. È un messaggio forte per ETRO, una collezione senza confini di genere in una sfilata aperta a tutti. Da sempre ETRO rappresenta il viaggio e questo per noi sarà un nuovo viaggio senza frontiere nella magia del metaverso”.

Articoli correlati

Dior, a Parigi la mostra “We Should All Be Feminists” celebra l’arte e le donne

Redazione Moda

Zanellato X Dynamo, 10 esclusive bag Limited Edition all’insegna della solidarietà

Redazione

Valentino, Pierpaolo Piccioli lascia la direzione creativa

Laura Saltari

Lascia un commento