Wondernet Magazine
Musica

Crazy Love, Marracash e la fine dell’amore con Elodie

Crazy Love, Marracash e la fine dell’amore con Elodie
Il nuovo singolo di Marracash, estratto dall’album “Noi, Loro, Gli Altri”, uscito ieri, 19 novembre, racconta la fine dell’amore con Elodie.

Crazy Love”. È questo il titolo del primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di inediti di Marracash. Nel video del brano, già al secondo posto nella Top 5 delle tendenze musicali su YouTube, compare anche l’ex compagna Elodie.

I due cantanti interpretano due schermidori, che duellando finiscono con l’uccidersi a vicenda. Questa evocativa messa in scena segna ufficialmente la fine della loro storia d’amore.

Crazy Love, il nuovo singolo di Marracash

Noi, Loro, Gli Altri”, il nuovo album del rapper Marracash, è uscito un’ora dopo la mezzanotte di venerdì 19 novembre. Il video del primo singolo estratto, “Crazy Love”, in poche ore ha sfiorato le 700.000 visualizzazioni su YouTube. Protagonisti del videoclip sono Marracash ed Elodie. I due artisti si calano nei panni di due agguerriti schermidori, che si fronteggiano, colpendosi e ferendosi a vicenda, fino a uccidersi. Con queste significative immagini, gli ex fidanzati hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore, iniziata nel 2019 sempre sul set di un videoclip. In quel caso, “Margarita” di Elodie.

Crazy Love, Marracash e la fine dell’amore con Elodie
@kingmarracash

La fine della storia d’amore con Elodie

In un’intervista al Corriere della Sera, Marracash ha parlato apertamente della fine della sua relazione con Elodie e del significato della canzone “Crazy Love”. «Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi e abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine».

Crazy Love, Marracash e la fine dell’amore con Elodie
@kingmarracash

In “Crazy Love”, Marra descrive Elodie come la sua Nefertiti, cantando “ti sei insinuata, sinuosa, con gli occhi verdi, pelle ocra e i tuoi capelli rosa. Quegli occhi così grandi, c’è spazio per entrambi, per la fragilità e per la ferocia”. Ma aggiunge anche “Chi si immerge in un sogno ci annega”. Sempre al Corriere, il rapper ha precisato: «Mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video».

Articoli correlati

Robbie Williams, da oggi fuori il nuovo singolo natalizio “Can’t Stop Christmas”

Redazione

Thegiornalisti, addio. L’annuncio social di Tommaso Paradiso.

Nicolò Grigoletto

Lucio 80: le iniziative di Sony Music per celebrare gli 80 anni di Dalla e Battisti

Redazione

Lascia un commento