Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Dodo celebra l’unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

Dodo celebra l'unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z
Dodo da quest’anno è partner di X Factor 2021 e celebra il talento dei concorrenti attraverso collezioni che celebrano l’unicità e identità della Gen Z!

Dodo è il nuovo partner ufficiale di X Factor 2021! Lo show più amato dalla Gen Z sposa i valori della sostenibilità ambientale, dell’inclusività e dell’autenticità. Temi cari al marchio di gioielli che, con la campagna #DoDoUnites, abbattono ogni tipo di barriera grazie a collezioni unisex e genderless. Il brand utilizza oro al 100% sostenibile per un futuro più equo e luminoso.

Nella campagna 2021 incarna proprio la magia dell’incontro di individualità diverse. Dodo dunque si è schierato al fianco dei 12 concorrenti per accompagnarli nel loro viaggio artistico e nell’espressione della propria personalità. L’obbiettivo? Celebrare l’unicità di ogni talento in gara. Proprio come unico è ogni gioiello di Dodo. I gioielli  raccontano la storia di chi li indossa. Un invito a raccontarsi attraverso le collezioni come Nodo, Bollicine, Granelli, Stellina!

Dodo celebra l'unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

X Factor 2021

Dodo e X Factor nell’edizione 2021 abbatte poi i confini tra le squadre in gara eliminando la suddivisione in categorie tradizionali per una musica libera e senza etichette e, al motto di “Come as you are”, claim
di quest’anno – accoglie le istanze dei creativi di domani.

Dodo celebra l'unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

Nel cast e nella composizione delle squadre di X Factor 2021 non esiste più distinzione o barriera per giudici e concorrenti che sono liberi di perseguire la propria idea di musica. Il pubblico di #XF2021, in particolare i più giovani, ha dimostrato di apprezzare e supportare con forza il nuovo corso dello show di Sky prodotto da Fremantle.

Dodo celebra l'unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

Infatti fin dalla prima puntata ci sono stati una valanga di interazioni e commenti positivi che sono valsi al programma il primo posto nei trending topic italiani. Ad accompagnare il programma in questo viaggio carico di ottimismo e libertà è Dodo, partner ufficiale del talent show che, attraverso le sue collezioni incoraggia ad esprimere liberamente la propria individualità.

Articoli correlati

Antonella Fiordelisi, la prima capsule di gioielli dell’influencer campana

Paola Pulvirenti

Dodo svela Farfalle, la nuova collezione di gioielli leggiadra e femminile

Paola Pulvirenti

Elenoire Casalegno, Federica Nargi, Eleonora Pedron nella campagna Kidult per la Festa della mamma

Paola Pulvirenti

Lascia un commento