Wondernet Magazine
Televisione

Aurora Ramazzotti in giacca e cravatta nel cast de Le Iene

Aurora Ramazzotti nel cast de Le Iene
Aurora Ramazzotti ieri sera ha esordito come Iena nel programma di Italia 1 di Davide Parenti. Nel suo primo servizio, Aurora ha indossato giacca e cravatta per andare dai politici a capire come mai siano così poche le donne che ricoprono ruoli di rilievo nella politica italiana.

Aurora Ramazzotti è entrata a far parte del cast fisso de Le Iene Show, condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. La nuova avventura della 24enne figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è iniziata con la puntata di ieri sera, la prima del 2021.

Aurora Ramazzotti nel cast de Le Iene

Aurora, seguitissima su Instagram dove ha 2 milioni di followers, ha annunciato proprio con un post condiviso via social il proprio ingresso nel programma di Italia 1. «Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?», ha chiesto Aurora nella caption del video, che la ritrae mentre indossa il completo nero con la camicia bianca.

 

La carriera televisiva di Aurora Ramazzotti

Aurora ha debuttato in tv nel 2015, quando è stata scelta per la conduzione del daily di “X Facto”r, che ha condotto per tre edizioni. Nel 2018 è apparsa a fianco della madre Michelle Hunziker nell’unica edizione andata in onda di “Vuoi scommettere?”, il reboot targato Mediaset di “Scommettiamo che…?”. Aurora aveva il compito di documentare, in tempo reale, le prove dei concorrenti in collegamento esterno.

Di recente, poi, Aurora Ramazzotti è stata inviata del programma “Ogni Mattina” su TV8, condotto da Adriana Volpe. Lo scorso novembre, proprio durante un collegamento con la trasmissione, Aurora ha annunciato che sia lei che il fidanzato, Goffredo Cerza, erano risultati positivi al Covid.

Aurora e il primo servizio da Iena: il peso delle donne nel nuovo governo

Nel primo servizio realizzato per Le Iene, Aurora Ramazzotti ha affrontato un argomento molto attuale:  l’esigua presenza delle donne nei ruoli di rilievo. Sono solo otto le donne, su ventitré ministri, nel nuovo governo Draghi. Un argomento sicuramente molto sentito dalla giovane conduttrice, che da tempo si batte in prima persona sui social su temi sociali, come il body shaming.

 

Articoli correlati

“La concessione del telefono”, lunedì 23 marzo su Rai1 un nuovo capitolo della collection ambientata a Vigàta

Redazione

TCA Awards 2020, tutte le nomination. Record di candidature per “Unbelievable” e “Watchmen”

Giusy Dente

Temptation Island tra crisi, litigi e un falò rifiutato: il riassunto della quarta puntata

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento