Wondernet Magazine
Attualità

Aurora Ramazzotti: la figlia di Eros e Michelle Hunziker positiva al Covid-19

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha contratto il Covid-19. La 23enne ha annunciato in diretta tv le sue condizioni di salute e quelle del fidanzato Goffredo Cerza. Intanto si aggravano le condizioni di Iva Zanicchi.

Aurora Ramazzotti, conduttrice e speaker radiofonica, è risultata positiva al Covid-19. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha annunciato in diretta tv di aver contratto il coronavirus. Durante un collegamento con la trasmissione “Ogni mattina”, in onda su Tv8, la 23enne ha esordito cosi: «Non mi sento molto bene. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi».

Aurora Ramazzotti positiva al Covid-19

La giovane, in diretta dal suo appartamento di Milano, ha rivelato di essere positiva al covid e di avere alcuni dei sintomi. «Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no» ha dichiarato. Aurora Ramazzotti ha anche tenuto a specificare che si trova in isolamento insieme al fidanzato Goffredo Cerza, anche lui positivo.

« E’ molto particolare come malattiaOvviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, quindi ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi.» aggiungendo «Ho avuto una fortissima sinusite, però adesso sto molto meglio». Dopo la quarantena passata nella casa bergamasca della mamma Michelle insieme all’amica Sara Daniele, ora Aurora Ramazzotti è tornata a vivere a Milano per motivi di lavoro.

Le condizioni di Iva Zanicchi

Qualche giorno fa Iva Zanicchi aveva rivelato su Instagram di essere positiva al Covid-19. Questa mattina, la cantante è stata ricoverata presso l’Ospedale di Vimercate, in Brianza, a seguito di una polmonite bilaterale. Pochi minuti fa, Iva Zanicchi ha voluto rassicurare i fan con un video postato su Instagram. Con il tubo dell’ossigeno e grandi occhiali la cantante ha scritto: «Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori, voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi!».

Articoli correlati

Andrij Shevchenko in lacrime lancia un appello per l’Ucraina a “Che Tempo Che Fa”

Redazione

Pandora: per la Giornata della donna 3 cortometraggi per celebrare la sorellanza

Redazione

Didattica a distanza: i consigli dell’esperto per aumentare l’efficacia delle lezioni

Redazione

Lascia un commento