Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Candele profumate: le novità d’autunno per una casa dall’atmosfera inebriante e accogliente

Le candele profumate rendono l’ambiente più accogliente, grazie alle fragranze avvolgenti e rilassanti. Le ultime novità proposte dai brand per l’Autunno/Inverno 2020.

Con l’arrivo dell’autunno, insieme alle basse temperature e alle piogge più frequenti, non c’è nulla di più bello di riscaldare l’ambiente domestico con un’ottima candela profumata. In particolare dopo una giornata di lavoro, creare un’atmosfera rilassante a livello sensoriale ci aiuta infatti ad alleviare lo stress e ad immergerci in un mondo di piacere.

Le candele, grazie alle loro fragranze, possono rievocare infatti momenti indimenticabili, svuotando la mente dai problemi quotidiani.

IKEA e Byredo: Collezione OSYNLIG

Ikea lancia 13 candele in collaborazione con Ben Gorham, fondatore di Byredo, uno dei maggiori esperti di profumi al mondo. Il colosso dell’arredamento esplora una nuova frontiera, il Design Invisibile. Nasce così la collezione OSYNLIG, che in svedese significa “invisibile”. Le candele di questa linea sono infatti pensate per evocare una vasta gamma di emozioni e per esaltare il piacere di stare in casa.

Sono disponibili in 13 profumazioni diverse, suddivise su tre basi: floreale, lignea e fresca. Ikea, con questa collezione, vuole democratizzare il profumo e renderlo un lusso accessibile, a un prezzo più basso. La collezione in edizione limitata sarà in vendita in Italia dal 30 ottobre 2020.

Candele Profumate

Voynich – Candele Linea Home Fragrance

Voynich, brand di cosmesi naturale, presenta la linea di fragranze per la casa. All’interno non potevano mancare le candele profumate realizzate con cera top quality blend di origine vegetale minerale. La sua formula brevettata è realizzata per diffondere al meglio le fragranze, inserite in alta concentrazione. Voynich ha scelto di inserire uno stoppino in cotone naturale e carta. Il loro rilascio nell’ambiente avviene così in modo graduale e persistente. La candela è disponibile in esclusiva nelle profumerie Pinalli.

 

Candele profumate Heart & Home

Una casa calda e accogliente grazie alle candele profumate di Heart & Home. Realizzate in soia eco-friendly, innondano l’ambiente di fragranze gourmande e ci regalano un dolce menù sensoriale. Profumi dolci e stuzzicanti come Cupcake al Caramello, Dolcezza di Mele che celebra gli aromi della stagione autunnale.

Dal Sole della Toscana arriva il profumo dei fichi che incontra gli aromi inebrianti del Mandarino Speziato. Gli stessi aromi di Vaniglia Francese e Cannella Speziata che Heart & Home rilascia per la pace dei sensi.

Kasanova – Candele profumate in vetro

Tra le proposte disponibili da Kasanova troviamo le candele in vetro: Portofino e Pink Champagne. Proprio le fragranze vellutate donano a ogni ambiente una vitalità inebriante. Un relax dei sensi da “gustare” dopo una giornata di lavoro o durante una pausa.

Candele Profumate

Tesori D’Oriente – Candele Aromatiche

Il brand Tesori D’Oriente presenta la sua collezione di candele aromatiche. Realizzate artigianalmente in Italia con cere di alta qualità, le candele sono ricchissime di oli essenziali e diffondono una fragranza intensa e avvolgente che crea un’atmosfera di relax e una serenità che illumina i sensi. Le candele aromatiche Tesori d’Oriente sono disponibili in tre fragranze: Muschio bianco, Fiori di loto, Japanese rituals.

 

Articoli correlati

Culti Milano svela a Forte dei Marmi la prima spiaggia profumata d’Italia

Paola Pulvirenti

Sostenibilità e risparmio: come conciliare l’eco-friendly a uno stile di vita economico

Redazione

“Un bene da coltivare”: una villa confiscata alla mafia diventa un orto didattico col crowdfunding Bicocca

Redazione

Lascia un commento