Wondernet Magazine
Design

Ludovica Mascheroni, le nuove candele e i profumatori ambiente per le Feste

Ludovica Mascheroni Scents, la linea di candele e profumatori
Ludovica Mascheroni ha svelato Scents, la nuova linea di candele profumate e profumatori per ambiente per scaldare l’atmosfera di magia durante le Feste 2023!

Le Feste 2023 si avvicinano anche per Ludovica Mascheroni! La bellezza delle feste natalizie risiede negli addobbi di casa, nelle cene in compagnia di parenti e amici, nei regali da fare a chi amiamo. Per dare un tocco di eleganza e raffinatezza a questi momenti Ludovica Mascheroni, azienda specializzata in abbigliamento e arredamento di alta gamma, ha realizzato la linea Scents. Ovvero candele profumate e profumatori per ambiente capaci di offrire un’esperienza sensoriale davvero unica ed esclusiva.

La maison propone l’essenza del vero metodo artigianale che consente di percepire l’arte del saper fare in ogni sua creazione e nei materiali selezionati. La produzione del brand, infatti, è completamente affidata alle esperte mani artigiane dell’azienda, i materiali scelti sono tutti di grande pregio. E il design rappresenta un percorso fatto di passioni e saperi finemente coordinati in ogni piccolo dettaglio. Nulla è lasciato al caso negli arredi del marchio. Elementi dal design elegante, studiati in ogni dettaglio e realizzati in Italia con cura e dedizione.

Ludovica Mascheroni Scents, la linea di candele e profumatori

Ludovica Mascheroni Scents

Legno, pelle e cuoio, materiali iconici di Ludovica Mascheroni, sono i protagonisti della linea Scents pensata per scaldare le atmosfere delle prossime festività in arrivo. Il cuoio, dalle note vibranti, calde e avvolgenti, è l’esclusiva fragranza scelta per la profumazione, il legno di rovere e la pelle sono i materiali scelti per il super pregiato packaging. Un design essenziale e un’estetica classica e allo stesso tempo ultra contemporanea completano la nuova linea.

Ludovica Mascheroni Scents, la linea di candele e profumatori

Dunque oggetti di design che appagano vista e olfatto per accendere, con note olfattive nobili e un design sofisticato, la magia del Natale. Vibrante, la fragranza avvolge tutte le stanze devote alla privacy, senza dimenticare di impreziosire le aree domestiche con un’estetica unica. Il design essenziale esprime la sua peculiarità con eleganza. Un’eleganza che trasforma il profumo luxury della Mascheroni in un vero e proprio complemento d’arredo.

Articoli correlati

Milano Verticale UNA Esperienze per la prima volta a Milano Design Week

Paola Pulvirenti

Futon, il letto giapponese dal design unico e dalle mille proprietà benefiche

Redazione

Ludovica Mascheroni, il nuovo tavolo dedicato a Casa dei Meravigli di Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento