Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Coincasa interpreta il Natale 2023 con la calda collezione Christmas Lights

Coincasa, la collezione Christmas Lights per Natale 2023
Ricca di sfumature cromatiche sofisticate, la collezione Christmas Lights di Coincasa interpreta il Natale con il racconto di Silent Night e Sleigh Ride!

Coincasa, in occasione del periodo festivo più atteso dell’anno, presenta la collezione Christmas Lights. Preziosa e raffinata, si ispira alle colonne sonore che hanno accompagnato generazioni e che ancora oggi
fanno da sottofondo ai momenti familiari più emozionanti. Da sempre il brand aiuta ad accendere
l’atmosfera e far risuonare la festa nelle case con le dolci melodie dei doni che i bambini scartano la
mattina di Natale, dei calici che brindano e delle campanelle che invitano a tavola, col tintinnio dei decori
sull’albero, con le luci e la magia di candele e lanterne.

Ricca di sfumature cromatiche sofisticate, la collezione interpreta il Natale raccontando due storie: Silent Night, rappresentata da grafiche eleganti e colori intensi che celebrano la dolcezza della luce che si accende nella notte. Sleigh Ride, esaltata da colori naturali e morbide finiture, ha invece la leggerezza di una luminosa giornata sulla neve.

Coincasa, la collezione Christmas Lights per Natale 2023

Coincasa, la collezione Christmas Lights per Natale 2023

Un’atmosfera scintillante si diffonde sotto una notte stellata per il marchio. L’intensità della luna e le stelle illuminano addobbi, accessori e tessuti, mentre lanterne e candele rischiarano le finestre disegnando decorative silhouette. Colori profondi e vibranti, eleganti verdi petrolio e rossi bordeaux esaltati da dettagli e ricami dorati festosi e brillanti, da applicazioni gioiello che impreziosiscono il velluto e il tessuto bouclé, su tavola e decorazioni. Inoltre le sfere più preziose per l’albero sono soffiate a una a una con canne di vetro e decorate a mano da artisti-artigiani europei.

Coincasa, la collezione Christmas Lights per Natale 2023

Nella mise en place la magia degli astri si accende sul servizio in porcellana new bone china, negli accessori e nelle decorazioni silver-plated. Sleigh Ride invece celebra lo spirito dell’inverno. Scenografie tra boschi innevati sui servizi tavola in ceramica che testimoniano amore per la natura. Con materiali e lavorazioni sostenibili e prodotti rispettosi dell’ambiente quali ghirlande di carta, festoni di pigne naturali, abeti in legno, decorazioni in carta recuperata e pupazzi figurativi in feltro di lana.

Coincasa, la collezione Christmas Lights per Natale 2023

Natale in camera da letto

La camera letto Coincasa veste toni delicati, ideali per conciliare il sonno. Con un dolce fil rouge che corre sui completi in tinto filo di cotone e lino, sui trapuntini e su plaid effetto “sherpa” per un caldo riposo, da
abbinare a piccoli fiori stampati su satin di cotone.

Coincasa, la collezione Christmas Lights per Natale 2023

Per chi ama la tradizione invece, il tartan è protagonista all-over sui tessuti in caldo cotone tinto filo, in versione con fondo rosso dai toni profondi o in bianco per un’atmosfera più light. Poi rallegrano il living e la zona notte le fantasie, le geometrie e i patchwork che danno vita a cuscini morbidi e accoglienti. Anche tonalità chiare e cocoon per trasformare il divano in un rilassante rifugio, gobelin ispirati alla celebre manifattura francese o l’intramontabile motivo a quadri rivisitato in chiave contemporanea. Il Natale è il momento per esprimere la creatività in tutta la casa rendendola più accogliente, di scambiare i doni, condividere la gioia e accendere il nostro mondo di luce.

Coincasa, la collezione Christmas Lights per Natale 2023

Articoli correlati

Pole dance, le vip contagiate da J.Lo: su Instagram tutte avvinghiate al palo

Laura Saltari

App di incontri: 5 motivi per cui non funzionano, e come invertire la rotta

Redazione

Auto: i modelli 2023 preferiti dalle donne per stile, comfort e funzionalità

Redazione Moda

Lascia un commento