Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Festa della mamma 2020: le dediche delle star su Instagram

Chiara Ferragni Festa della Mamma
Le dediche per la Festa della Mamma 2020 da parte delle star italiane alle loro amate mamme. Da Chiara Ferragni a Laura Pausini, passando per una commossa Mara Venier.

In occasione della Festa della Mamma moltissime star della televisione, del cinema e del web hanno omaggiato le loro mamme su Instagram. Foto ricordo di tempi lontani o selfie contemporanei con mascherine arcobaleno per non perdere la speranza. I post più belli per la Festa della Mamma 2020 creati dalle celebrity.

 

Chiara Ferragni festeggia la Festa della Mamma ricongiungendosi con sua madre, Marina Di Guardo. Ma nel mentre la influencer dedica un post per festeggiare la donna della sua vita «Buona Festa della Mamma alla più meravigliosa dell’Universo» scrive Chiara Ferragni su Instagram allegando foto da bambina a foto ricordo insieme alle sue sorelle. «La persona che mi ha insegnato ad amare e ad amare me stessa. Sono sulla che sono grazie a mia mamma e le voglio tanto bene.»

L’attrice Diana Del Bufalo dedica il un post su Instagram alla mamma Ornella. Ancora in quarantena nella tenuta di famiglia, l’attrice 30enne per la Festa della Mamma fa omaggio alla sua con queste parole. «Alla donna della mia vita, la più generosa, dolce, comica, risolvi problemi, spirituale, talentuosa e strafiga. Non so cosa farei senza di te.»

View this post on Instagram

Dimentichiamo Superman, Batman, Spiderman e tutti gli altri eroi dei fumetti. Dovrebbero fare un film su di te – Supermamma! Grazie per essere l’eroina della mia vita. Buon compleanno e buona festa della mamma a te Donna Fariba che sei da sempre al mio fianco pronta a sostenermi quando sto barcollando , invogliandomi a rialzarmi e reagire quando sto per cadere. Mi hai insegnato a combattere per i tuoi , i nostri ideali , tu che hai dovuto sempre faticare e lottare perché la vita da quando sei piccola è sempre stata dura con te … ma nonostante questo non hai mai perso la tua umanità e bontà facendomi diventare ogni giorno una piccola donna migliore di ieri .. un rapporto così vero intenso e controverso .. senza il quale non sarei la persona che sono oggi . E questo mamma lo devo a te per tutte le carezze ma anche per tutti gli schiaffi(simbolici) che mi hanno sempre fatto reagire e mi hanno spronato ad essere non la migliore del mondo ma la migliore per te e questo vale più di qualsiasi cosa. Sperando che non mi ammazzerai 🙈 dopo che leggerai il mio libro 😂 perché parlo del nostro rapporto da quando sono piccola … con te … una mamma iraniana unica, speciale e diversa sicuramente da tutte le altre.. Ti voglio bene amore mio mi manchi ❤️ Buon compleanno @faribatehraniofficial #festadellamamma

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

La showgirl Giulia Salemi non poteva non augurare “Buona Festa della Mamma” e buon compleanno alla sua spumeggiante Fariba. Per farlo, la scrittrice del romanzo di prossima uscita “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, ha ricordato quando insieme a sua madre ha partecipato al reality show Pechino Express, che le ha rese famose al grande pubblico.«Grazie per essere l’eroina della mia vita.»

View this post on Instagram

Londra: Luglio 2019❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi dedica un pensiero a sua madre Antonietta postando su Instagram alcune foto. La prima ritrae la madre della conduttrice da giovane mentre nella seconda è insieme a sua figlia durante un loro viaggio a Londra.

Madre e figlia, entrambe stupende. Diletta Leotta festeggia sua madre Ofelia Castorina pubblicando una loro foto insieme. La conduttrice di Radio 105 si trova ancora in quarantena nel suo appartamento milanese, per questo nella caption esprime il desiderio di rivedere presto sua mamma «Non vedo l’ora di riabbracciarti»

Festa della Mamma: il ricordo toccante di Mara Venier

Mara Venier ricorda la sua amata mamma, scomparsa qualche anno fa, con un tenero ricordo. La conduttrice di Domenica In ha scelto di postare una foto insieme alla sua cara madre per accompagnare le sue parole commosse. «Mammina mia, stanotte ti ho sognata e mai come oggi ti sento vicina. Mi manchi immensamente da togliere il respiro» scrive Mara Venier.

 

View this post on Instagram

L’arcobaleno della nostra mascherina io provo a farlo vivere ogni giorno nel cuore di Paola da quando sono diventata la sua mamma. Non avrei mai pensato di vivere questa esperienza con lei, ma voglio insegnarle a guardare i colori della vita, perché l’arcobaleno io ho imparato a vederlo tante volte solo grazie alla mia mamma… come vedete nella seconda foto. Buona #FestaDellaMamma a tutti e specialmente alla mia @ballardinigianna! Cada día intento que el arcoíris de nuestra mascarilla viva en el corazón de Paola desde que me convertí en su madre. Nunca pensé que viviría esta experiencia junto a ella, pero quiero enseñarle a percibir los colores de la vida, porque al arcoíris aprendí a verlo muchas veces solo gracias a mi madre… como podéis ver en la segunda foto. Feliz #DíaDeLaMadre para todas, especialmente a la mía @ballardinigianna. Since I became her mother, I try everyday to make Paola live the rainbow in her deep heart. I would never thought I would live such this experience with her, but I want to teach her how to look at the colors of life, because I learnt how to see the rainbow only thanks to my mum… as you can see in the second picture. Happy #MothersDay to everybody, especially to my mother @ballardinigianna. Todos os dias tento que o arco-íris de nossa máscara viva no coração de Paola desde que me tornei sua mãe. Nunca pensei que viveria esta experiência com ela, mas quero ensiná-la a olhar os cores da vida, porque aprendi a ver o arco-íris muitas vezes graças à minha mãe … como vocês podem ver na segunda foto. Feliz #DiaDasMães, especialmente à minha @ballardinigianna! L'arc-en-ciel de notre masque, j'essaie de le faire vivre tous les jours dans le cœur de Paola depuis que je suis devenue sa mère. Je n'aurais jamais pensé vivre cette expérience avec elle, mais je veux lui apprendre à regarder les couleurs de la vie, parce que l'arc-en-ciel, j'ai appris à le voir de nombreuses fois seulement grâce à ma mère… comme vous pouvez le voir dans la deuxième photo. Joyeuse #FêteDesMères à toutes les mamans et surtout à la mienne @ballardinigianna! #Mamma #Mother #Love #Rainbow

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

 

Laura Pausini festeggia la Festa della Mamma dedicando le parole a sua figlia Paola e a sua madre Gianna in ben cinque lingue. Per l’occasione, la cantante ha pubblicato una foto insieme alla figlia in cui entrambe indossano delle mascherine protettive arcobaleno.

«L’arcobaleno della nostra mascherina io provo a farlo vivere ogni giorno nel cuore di Paola da quando sono diventata la sua mamma. Non avrei mai pensato di vivere questa esperienza con lei, ma voglio insegnarle a guardare i colori della vita, perché l’arcobaleno io ho imparato a vederlo tante volte solo grazie alla mia mamma.» scrive Laura Pausini su Instagram.

 

Articoli correlati

Keanu Reeves ha donato 31,5 milioni di dollari alla ricerca sulla leucemia

Redazione

“Me Contro Te”: nel 2021 uscirà il secondo film, e presto Luì e Sofì si sposeranno

Redazione

Buon compleanno, Liga: sessant’anni vissuti ballando sul mondo

Laura Saltari

Lascia un commento