Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

Elodie nuova ambasciatrice L’Oréal Paris per l’Italia

Elodie nuova ambassador L'Oréal Paris per l'Italia
L’Oréal Paris ha nominato Elodie nuova brand ambassador per l’Italia. Un’artista poliedrica, che ispira le donne per la sua storia, la sua personalità ed il suo stile

Interprete, performer e attrice Elodie è la nuova brand ambassador per l’Italia di L’Oréal Paris. Un’artista eclettica, che è riuscita a esprimere la versatilità del proprio talento  nelle molteplici declinazioni dell’arte dello spettacolo. Seguita da più di 3 milioni di followers su Instagram, Elodie si racconta in molti modi, diventando così un punto di riferimento per le nuove generazioni.

Le Ambasciatrici L’Oréal Paris vogliono essere un esempio di come sono riuscite a conquistare la forza, il coraggio e la fiducia attraverso le loro esperienze personali. Valere significa avere il diritto di essere se stesse, di accettarsi con il proprio corpo, le proprie caratteristiche e personalità.

Elodie nuova ambasciatrice L’Oréal Paris

Elodie è una donna speciale. È una donna che ispira le donne per la sua personalità, la sua storia e il suo stile. “Le insicurezze possono essere un punto di partenza su cui lavorare per diventare più forti, affermandosi per le proprie capacità e il talento. In questo percorso, la solidarietà tra donne è fondamentale e sono orgogliosa di essere la nuova Ambasciatrice L’Oréal Paris per l’Italia, affiancando tante altre donne straordinarie che hanno ricoperto questo ruolo nel corso degli anni”, afferma Elodie.

Elodie nuova ambassador L'Oréal Paris per l'Italia
Photo: courtesy of L’Oréal Paris©

Elisabetta Debole, General Manager di L’Oréal Paris, ha dichiarato con entusiasmo: «Siamo molto felici di dare il benvenuto a Elodie nella famiglia L’Oréal Paris. Elodie è una musa che ispira le donne al cambiamento. È una trend-setter, le piace giocare con la sua immagine. Rappresenta e massimizza i valori del brand così da essere voce delle nuove generazioni. Credere in se stessa è il suo potere, perché lei vale

Articoli correlati

Angèle volto della nuova collezione make-up occhi di Chanel

Redazione Beauty

Viviers debutta con la sfilata FW23 alla South Africa Fashion Week

Redazione Moda

Antipodes, il brand skincare neozelandese, debutta da Sephora 

Laura Saltari

Lascia un commento