Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dior: Juliette Armanet canta “Non, je ne regrette rien” nel video della campagna FW23-24

La cantautrice francese Juliette Armanet è la protagonista della campagna video Dior Autunno/Inverno 2023-24, dove reinterpreta “Non, je ne regrette rien” di Édith Piaf

Parigi, esterno notte, ponte Alexandre III. È questo lo scenario su cui si apre il video della campagna per la linea di prêt-à-porter Autunno/Inverno 2023-2024 di Dior. La regia è di Tommaso Ottomano. Nella penombra della Ville Lumière, tra il bagliore dei lampioni e lo scintillio della Torre Eiffel, la telecamera segue Juliette Armanet. La cantautrice, ambasciatrice della Maison, cammina nello storico teatro L’Olympia, sito in Rue des Capucines.

Dopo aver svelato Light and Space, la campagna della collezione FW23/24 presentata a Parigi a febbraio di quest’anno, la maison oggi ha diffuso il video. Al ritmo dell’iconica canzone di Édith Piaf “Non, je ne regrette rien”,  reinterpretato dalla cantante in una nuova versione per Dior, i look disegnati da Maria Grazia Chiuri si svelano uno a uno. Emerge un’attitude potente, più contemporanea che mai, come un’ode all’eleganza parigina da ieri a oggi.

Juliette Armanet canta “Non, je ne regrette rien” per Dior

Attraversando di notte il Pont Alexandre III, con la Torre Eiffel scintillante sullo sfondo, l’ambasciatrice Dior Juliette Armanet, nella campagna video Dior Autunno-Inverno 2023/24 si fa strada per le vie di Parigi cantando una cover speciale di “Non, je ne regrette rien” di Édith Piaf. Arriva all’Olympia, leggendaria sala concerti nella Ville Lumière, e sale sul palco. Una ad una, le modelle vestite con i look ispirati agli anni ’50 della collezione di Maria Grazia Chiuri, incarnazione dell’eterna eleganza parigina, fanno un ingresso VIP per vederla esibirsi.

Juliette Armanet canta Edith Piaf nella campagna Dior FW23-24
Juliette Armanet in Dior sul red carpet del Festival di Cannes 2023 – courtesy of Dior©

Juliette Armanet, chi è l’ambassador Dior protagonista del video

Nata il 4 marzo 1984 a Lille, in Francia, Juliette Armanet sin da piccola ha dimostrato una passione innata per la musica. Con il passare degli anni, ha perfezionato il suo talento, diventando una delle artiste più amate nel panorama musicale francese.

Juliette Armanet canta Edith Piaf nella campagna Dior FW23-24
Juliette Armanet in Dior ai premi César 2023 – courtesy of Dior©

Il suo stile unico e distintivo, caratterizzato da una fusione di pop, elettronica e elementi retrò, ha attirato un vasto seguito di fan, facendole guadagnare un posto di rilievo nella scena musicale contemporanea. Con la sua voce calda e sensuale, Juliette trasmette emozioni profonde attraverso le sue canzoni, nelle quali affronta temi intimi e personali.

Juliette Armanet canta Edith Piaf nella campagna Dior FW23-24
Juliette Armanet in Dior  a “Les Victoires de la Musique” – courtesy of Dior©

Dopo il successo del suo primo album “Petite Amie” nel 2017, ha pubblicato “Brûler le feu” nel 2021. Ambassador Dior, Juliette Armanet indossa spesso abiti della maison sui red carpet internazionali e durante le sue performance.

Articoli correlati

Martino Midali, la collezione bon ton in rosso vitaminico per il Natale 2020

Redazione Moda

Valentino Empathy di Pierpaolo Piccioli: «L’amore – e ciò che ha il potere di fare – è lo spirito della campagna»

Giusy Dente

Paris Fashion Week, tornano le sfilate in presenza di Dior, Chanel e Louis Vuitton

Redazione

Lascia un commento