Wondernet Magazine
Luxury

Chopard: Julia Roberts ancora global ambassador della maison per il 2023

Chopard, Julia Roberts ancora global ambassador per il 2023
Chopard ha scelto ancora una volta la pluripremiata atttrice Julia Roberts, global ambassador, come volto della nuova campagna 2023 Chopard loves cinema!

Chopard ha scelto ancora una volta Julia Roberts. La pluripremiata attrice, già volto delle collezioni Happy Sport e Happy Diamonds dal 2021, è da oggi global ambassador di tutte le collezioni di orologeria da donna e di gioielleria della maison. E per celebrare questo legame è in arrivo la nuova speciale campagna 2023  incentrata sul mondo del cinema.

L’iconico sorriso di Julia Roberts infatti, appare nei video di anticipazione del micro film Chopard Loves Cinema in dodici clip che saranno svelati il 20 marzo 2023, in occasione della Giornata Internazionale della Felicità, parla da sé. Nessuna è più radiosa, a 55 anni e con una fulgida carriera alle spalle. La sua energia positiva mira a dare a tutte le donne un’irriducibile fiducia in sé stesse. Gli orologi e i gioielli della maison scelti dall’attrice sono infatti talismani che simboleggiano una donna realizzata.

Chopard, Julia Roberts ancora global ambassador per il 2023

Chopard Loves Cinema, la campagna con Julia Roberts

Una fonte di energia positiva che per la Primavera/Estate 2023 è incanalata negli scatti della campagna Chopard loves cinema. Orchestrata dal regista James Gray, insieme al fotografo Alasdair McLellan, da sempre amico e collaboratore della maison, che aveva già scattato Julia, tra le altre, per le collezioni Ice Cube, L’Heure du Diamant e Alpine Eagle. E ha rivelato così un’altra sfaccettatura del brand.

Chopard, Julia Roberts ancora global ambassador per il 2023

Quel sentimento Feel-good che proviene dall’indossare un gioiello o un orologio Chopard, come ha sottolineato la co-presidente e direttrice artistica del brand svizzero, Caroline Scheufele. Dunque ecco Julia nel backstage intenta a fare la maglia, rilassarsi sul divano, truccarsi allo specchio, prendere le redini della telecamera, scherzando con chi le sta vicino e giocando con il suo suo cane Myrtle.

Chopard, Julia Roberts ancora global ambassador per il 2023

Ciò che è apparsa è l’incredibile spontaneità della Roberts. Per essere felici in fondo basta poco, ha confidato l’attrice: «Per me, la Giornata Internazionale della Felicità è tutti i giorni». In fondo a esaltare la sua luce naturale ci pensano le creazioni della maison, dai gioielli agli orologi più preziosi.

Articoli correlati

Scarlett Johansson volto della campagna di David Yurman Holiday 2022

Chiara Sorice

Ferrari, il brand italiano più famoso al mondo entra nella moda con Giorgio Armani

Redazione

“Van Cleef & Arpels – il Tempo, la Natura, l’Amore”: in mostra a Milano oltre 400 gioielli della Maison di alta gioielleria

Redazione

Lascia un commento