Wondernet Magazine
Scarpe

Manolo Blahnik: torna l’attesa co-lab di sandali super glam con Birkenstock

Manolo Blahnik X Birkenstock, la nuova capsule di sandali 2022 -
Dopo il super sold out della prima capsule, Manolo Blahnik torna ora con il secondo capitolo dell’attesa co-lab top di sandali super glam con Birkenstock!

Finalmente è in arrivo il secondo capitolo della capsule più attesa dell’estate: Manolo Blahnik X Birkenstock. Proprio così, il brand iconico per i suoi plantari e il leggendario designer di calzature sono tornati a unire le loro forze per dare vita a una super collezione che si è spinta oltre i limiti. Dopo la capsule di sandali in velluto e fibbie ingioiellate dello scorso marzo andata sold out in 12 ore , ora dunque sta arrivando la seconda co-lab!

I sandali Arizona e Boston sono ancora una volta al centro della partnership. Reinventati da Blahnik con pelo di vitello stampati e tomaie in plastica traslucida indicative degli spunti che hanno ispirato le sue stesse scarpe da quando Blahnik ha iniziato nel 1970. La novità? Il sandalo Rodra ovvero un elegante incrocio tra la creatività di entrambi i marchi.

Manolo Blahnik X Birkenstock, la nuova capsule di sandali 2022

Manolo Blahnik X Birkenstock

Manolo Blahnik X Birkenstock è una capsule collection di calzature composta da 4 nuovi modelli in edizione limitata. All’interno della capsule troviamo alcune silhouette iconiche rivisitate che sicuramente farebbero impazzire Carrie Bradshaw. Immancabili quindi i modelli Arizona e Boston, che insieme al sandalo Rodra formano una line up di quattro stili.

Tra questi, i sandali con doppio cinturino sono questa volta impreziositi da PVC, materiale che rimanda ai modelli cult degli anni ’70 del calzolaio spagnolo, che conferisce una certa leggerezza alla struttura del modello cult di Birkenstock. Gli altri due pezzi, il famoso zoccolo e il sandalo Rodra, sono vestiti con una divertente stampa a pois bianchi e neri all-over.

Manolo Blahnik X Birkenstock, la nuova capsule di sandali 2022

Un motivo pop che ricorda la visione giocosa della moda di Manolo Blahnik, pur mantenendo il comfort e la praticità delle scarpe Birkenstock. Dunque creazioni perfette per tutti i look estivi! La capsule sarà disponibile dal 23 giugno in selezionati negozi e online su 1774.com e manoloblahnik.com .

Articoli correlati

Winnie Harlow svela il look estivo delle nuove Puma Cruise Rider

Paola Pulvirenti

“The Twenty”, in arrivo la nuova collezione firmata da Nike e Off-White

Redazione

Bershka, la co-lab con RAL7000STUDIO per la riedizione degli iconici zoccoli

Paola Pulvirenti

Lascia un commento