Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dolce & Gabbana: Sharon Stone è il volto SS22 per la Devotion bag

Dolce & Gabbana, Sharon Stone è il volto SS22 per la Devotion bag
Sharon Stone è protagonista della nuova campagna Dolce & Gabbana SS22 dedicata all’iconica e glam borsa Devotion. A fare da sfondo l’affascinante Venezia!

Dolce & Gabbana ha chiamato la super diva Sharon Stone come volto della nuova campagna. Dopo Monica Bellucci, la maison ha scelto l’attrice americana come testimonial della nuova campagna SS22 dedicata alla Devotion bag. Già alla sfilata della maison a Milano Moda Donna, quando lei si è presentata in boutique in via Montenapoleone per il lancio della Devotion bag, la borsa di cui è testimonial, il traffico è letteralmente andato in tilt, tra paparazzi e fan.

Dopo il trionfo di Milano ora l’iconica Sharon Stone ha abbagliato anche Venezia! Infatti a fare da sfondo agli scatti di Michael Muller è l’affascinante città di Venezia. Proprio come ha rivelato la super diva: «Essere un’icona è proprio il mio lavoro! I miei amici quando usciamo mi prendono in giro perché dicono che mi “vesto” da Sharon Stone».

Dolce & Gabbana, Sharon Stone è il volto SS22 per la Devotion bag

Devotion Bag SS22 di Dolce & Gabbana

La città di Venezia, con i suoi super scorci inconfondibili e la sua storia millenaria, dunque ha fatto da sfondo alla campagna Devotion Bag SS22 di Dolce & Gabbana.

Dolce & Gabbana, Sharon Stone è il volto SS22 per la Devotion bag

Tra piazze monumentali, calli assolate, pittoreschi canali e caffè storici, l’attrice e icona di stile ha trascorso momenti unici in compagnia dei noti modelli Adam Senn e Sam Webb in smoking. La campagna vuole infatti celebrare la primavera italiana, un periodo speciale in cui arte, natura e bellezza si fondono in un’armonia di emozioni uniche.

Dolce & Gabbana, Sharon Stone è il volto SS22 per la Devotion bag

Negli scatti Sharon Stone porta al braccio la Devotion bag, che incarna l’amore per l’eleganza, l’artigianalità e la cura per i dettagli suggellata dal simbolo del Cuore sacro. Nello storico caffè Florian l’attrice ha indossato un tubino nero con dettagli in pizzo seduta su una poltroncina di velluto bordeaux. Infine già super iconici gli scatti della diva in gondola nel bacino di San Marco!

Dolce & Gabbana, Sharon Stone è il volto SS22 per la Devotion bag

Un altro omaggio della maison a Venezia dopo le sfilate di Alta Moda della scorsa estate.

La Devotion bag SS22

Articoli correlati

Levi’s all’Open Sound Festival Matera 2019

Redazione

Marc Jacobs, Kate Moss con i capelli rosa per la campagna Resort 2023

Redazione

Pokémon x Balmain, la maison sposa l’estetica pop del franchise giapponese

Redazione Moda

Lascia un commento