Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Taylor Lautner di Twilight sposa la fidanzata Tay Dome

Taylor Lautner di Twilight si sposa
Taylor Lautner, l’iconico Jacob di Twilight, sta per convolare a nozze con la fidanzata Tay Dome. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Fiori d’arancio per Taylor Lautner e Tay Dome. L’iconico Jacob di Twilight sta per convolare a nozze con la sua fidanzata.

La proposta di matrimonio di Taylor Lautner

Taylor Lautner ha dichiarato già da tempo, sul suo profilo Instagram, che convolerà a nozze con la fidanzata Tay Dome. L’11 novembre 2021 l’attore di Twilight ha chiesto la mano alla sua dolce metà. Una romantica proposta di matrimonio, in cui si è inginocchiato davanti a lei circondato da tantissime candele mentre si trova a piedi scalzi su un tappeto di petali di rose rosse davanti ad una scritta a neon con il cognome del futuro marito.

Taylor Lautner di Twilight si sposa

L’attore ha raccontato al magazine a E! News che entrambi sono pronti a questo grande passo ed a divertirsi moltissimo: «La mia fidanzata ama ballare, quindi ci saranno di sicuro molti festeggiamenti anche sulla pista». Solo poche ore, sui social, l’attore ha scritto : «Oggi ricordate di dire quanto amiate e apprezziate chi avete intorno! Non date per scontato quanto semplice e facile sia trasformare la giornata altrui facendoli sentire amati. Vi voglio un sacco di bene!».

La dichiarazione d’amore di Taylor per la sua futura sposa

In uno scatto in cui la compagna mostra l’enorme diamante al dito, Taylor ha voluto condividere un’altra splendida dichiarazione d’amore.

Taylor Lautner di Twilight si sposa

«Non vedo l’ora di trascorrere tutta l’eternità con te che mi ami incondizionatamente. Mi calmi quando sono ansioso. E mi farei ridere anche troppo. Rendi ogni giorno speso insieme davvero speciale. E, cosa più importante, mi rendi una persona migliore. Non posso ringraziarti mai abbastanza per tutto quello che hai portato nella mia vita. Ti amerò per sempre».

Articoli correlati

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada di nuovo genitori: è nato il terzo figlio

Redazione

Carlo Verdone, 70 anni “un sacco belli”: «Che dirvi? So’ tanti. Ma la mente è lucida e lo spirito positivo».

Redazione

Fiorello, Claudio Baglioni e Laura Pausini: buon compleanno ai tre artisti nati il 16 maggio

Laura Saltari

Lascia un commento