Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni, il Ferragosto diventa “Ferryagosto”

Chiara Ferragni ironizza sull’assonanza tra il suo cognome con quello della festa dell’Assunzione con una storia su Instagram. L’influencer ha trascorso la festività in Sardegna, in compagnia del marito e molti amici.

Chiara Ferragni sta trascorrendo le sue vacanze estive in Sardegna, a Porto Cervo, in compagnia del marito Fedez e dei due figli Leone e Vittoria. I due organizzano spesso feste in compagnia di amici e parenti, ed è stato un Ferragosto all’insegna del divertimento.

Tra una foto e l’altra della sua quotidianità, Chiara Ferragni ha pubblica una storia in cui, ironizzando, spiega che il nome della festa dell’Assunzione deriva dal suo cognome.

Il significato del termine Ferragosto

L’influencer ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram la storia di una sua fan in cui spiega il significato del termine Ferragosto. Ironicamente la fan ha scritto: “Questa festa prende il nome di FERRAgosto da Chiara FERRAgni, in onore della sua carriera di influencer a cui aspirano tutti coloro che quest’anno andranno a caccia dello scatto perfetto e instagrammabile delle proprie vacanze”.

Chiara Ferragni festeggia il FERRAgosto

La storia continua sempre con toni divertenti e ironici “per questo stesso motivo è anche chiamata festa dell’Assunzione, in memoria della sua ascesa nel mondo del lavoro come imprenditrice digitale”. Anche il marito Fedez cambia il nome, inquadrando Chiara Ferragni nelle sue storie e cantando “tutto pronto per il Ferrygosto”. Insomma, l’influencer è stata al centro delle attenzioni, rivisitando questa festa in un Ferragosto 2.0.

La festa a casa Chiara Ferragni e Fedez

Nella residenza sarda i Ferragnez hanno invitato diversi amici per festeggiare in compagnia il Ferragosto. Chiara ha trascorso una giornata in centro a Porto Cervo insieme al figlio, all’architetto Filippo Fiora e alle amiche influencer Veronica Ferraro e Giorgia Crivello. L’outfit scelto dalla Ferragni era composto dal costume del suo brand, accompagnato dagli occhiali da sole della stessa tonalità, uno shorts bianco firmato Prada e per concludere sneakers e calzino sempre Chiara Ferragni Collection.

Chiara Ferragni festeggia il FERRAgosto

Per la sera e per la festa con tanta musica, Chiara Ferragni ha cambiato mise. Ha indossato un crop-top azzurro con le piume sul davanti, un jeans strappato sotto il lato B e un sandalo col tacco fucsia. Il look dell’influencer è sempre accompagnato e rifinito dagli orecchini del brand della sorella Valentina Ferragni. Dopo aver guardato un film seduti su alcuni cuscini all’aperto e cenato in una lunga tavolata composta da Achille Lauro e molti altri loro amici, la musica si è alzata a tutto volume e sono partite le danze.

Articoli correlati

Madonna in due video su Instagram con il volto quasi irriconoscibile: ha esagerato con i ritocchini?

Valentina Turci

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori: è nata Azzurra

Giusy Dente

Raoul Bova, il dolore per la perdita dei genitori e il ruolo di Giorgio Armani: «Un onore interpretarlo»

Laura Saltari

Lascia un commento