Wondernet Magazine
Make-up

Selena Gomez lancia il nuovo mascara ultra volumizzante Rare Beauty

Perfect Strokes Mascara, il nuovo prodotto della linea Rare Beauty
Selena Gomez ha introdotto nella sua linea “Rare Beauty” un nuovo prodotto: il “Perfect Strokes Mascara Volumizzante Universale”.

A pochi mesi dall’arrivo in Italia del suo brand di make-up Rare Beauty, disponibile esclusivamente da Sephora, Selena Gomez introduce un nuovo prodotto: il “Perfect Strokes Mascara”.

Rare Beauty si pone l’obiettivo di abbattere gli standard di perfezione. Offre infatti una gamma di formule che aumentano la luminosità e migliorano il colore della pelle, celebrando l’unicità di ogni persona. Vuole diffondere  l’idea di usare il make-up come uno strumento per celebrare ciò che ci rende tutti diversi e ci permette di amarci per come siamo.

“Perfect Strokes Mascara”, il nuovo mascara di Selena Gomez Rare Beauty

«Dopo 2 anni di realizzazione, sono entusiasta di introdurre un mascara volumizzante universale. Funziona per ogni tipo di ciglia: più incurvatura, più lunghezza, più volume» ha scritto Selena Gomez su Instagram a proposito del suo mascara. «Nel creare questo prodotto, ho scoperto che trovare il mascara giusto per ciascuno è un fatto personale, come trovare il giusto fondotinta. Questo mascara universale va bene per tutti.»

Il nuovo mascara Rare Beauty di Selena Gomez

Disponibile da Sephora e su RareBeauty.com, anche in versione più piccola, il nuovo mascara di Selena Gomez vuole adattarsi ad ogni personalità e a ogni tipo di ciglia. Con il suo esclusivo scovolino, abbraccia ogni ciglio per sollevarlo, allungarlo e arricciarlo, aggiungendo volume.

 Il nuovo mascara Rare Beauty di Selena Gomez

Questa formula unica è leggera e facilmente modulabile e si combina con uno scovolino curvo di diverse lunghezze, specificamente progettato per sollevare, allungare e arricciare tutti i tipi di ciglia (sottili/diradate, dense/spesse, dritte, curve), donando un maxi volume. La formula waterproof in nero intenso dura tutto il giorno, senza sfaldarsi e senza sbavare. Arricchita con ingredienti lenitivi come l’olio di ricino, lascia le ciglia morbide e confortevoli, senza grumi.

 

 

Articoli correlati

Rossetti, le tendenze e i colori per il prossimo autunno-inverno

Redazione Beauty

I make-up più belli visti sul red carpet degli Oscar: come ricrearli in 5 step

Redazione

Lancôme X Chiara Ferragni: tutti i prodotti della nuova beauty capsule collection

Valentina Turci

Lascia un commento