Wondernet Magazine
MODA

Sanremo 2021: i look in & out della seconda serata del Festival

Sanremo 2021: i voti ai look della seconda serata
Seconda serata del 71esimo Festival di Sanremo 2021! Tutti i look di cantanti, ospiti e presentatori. Chi veste chi? Parola d’ordine: Sparkling!

Seconda attesissima serata del Festival di Sanremo 2021. Quello che è certo è che tutti i marchi più importanti al mondo vogliono essere protagonisti del Festival. Oggi più di ieri. Oggi più che mai. Fiorello apre anche la seconda serata con un assurdo costume iperpiumato da corvo, l’ispirazione Achille Lauro in versione ironica sarà il tormentone di tutto il Festival? Simpatico, ma fino a un certo punto.

Nella seconda serata poi Elodie, ha fatto il suo esordio nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Chi veste chi a Sanremo? Ecco look della seconda serata del Festival per stupirsi e lasciarsi ispirare.

I look della seconda serata di Sanremo 2021

In apertura Amadeus indossa ancora Gai Mattiolo. Ritorna Lei, la famigerata giacca cangiante! Così senza preavviso. Ma nella vita ci vogliono certezze e le giacche kitch di Amadeus lo sono. Però ora anche basta!

Fiorello sotto l’abito da corvo e le ali di piume stile Maleficent ecco che rivela lo smoking di Giorgio Armani, rigorosa ed elegante divisa d’ordinanza per lo showman. Poi torna la giacca di paillettes coordinata con Amadeus per il momento varietà.

Orietta Berti ritorna al Festival dopo 29 anni vestita come la Sirenetta in paillettes blu e conchiglie! Ci aspettavamo qualcosa di più da GCDS. Lo stylist è Nicolò Cerioni, lo stesso di Achille Lauro. Orietta così è pienamente sé stessa!

Sanremo 2021: i voti ai look della seconda serata

Finalmente arriva Elodie! In un elegante long dress rosso di Versace a tubino in maglia tempestata di Swarovski dallo spacco inguinale che lascia intravedere l’interno a contrasto argentato. Sandali rossi Jimmy Choo e gioielli Bulgari. Semplicemente perfetta!

Sanremo 2021: i voti ai look della seconda serata

E poi il triste Bugo. Ultimo nella classifica della serata ma anche ultimo in fatto di look! Un abito bicolor di Fabio Mercurio talmente tanto oversize e cadente da non sembrare nemmeno il suo. E la tristissima magliettina bianca? Certo che se almeno ci fosse stato il trasgressivo dandy Morgan!

Laura Pausini in Valentino

Ospite attesissimo reduce dal trionfo ai Golden Globe, Laura Pausini. Laura ha indossato un look dalla recente passerella di Milano Fashion Week. Una maxi cappa nera lunga in chiffon con ricamo di paillettes degradé, top collo alto effetto rete in tulle con ricamo di pizzi e brillanti, e pantalone straight in double compact drill. Completano il look le nuove pump Valentino Garavani Rockstud Alcove. Tutto di Valentino Act Collection by Pierpaolo Piccioli. Una vera regina!

Sanremo 2021: i voti ai look della seconda serata

La giovane semisconosciuta ed esile cantante Gaia indossa una jumpsuit total white con frange di Ferragamo. Forse un pò troppo per lei! Il look era decisamente più in linea con lo stile e con il fisico formoso di Elettra Lamborghini. Lo Stato Sociale fa talmente tanta confusione con i look che è veramente inclassificabile!

La Rappresentante di Lista non si sa chi sia. Ma va sottolineato il suo look Valentino: un fluttuante abito fuxia monospalla di cady couture. L’accessorio must have di Valentino? I lunghi guanti in pelle fuxia abbinati all’abito. Gli stessi in nero li ha indossati anche Laura Pausini. Prendere appunti!

Sanremo 2021: i voti ai look della seconda serata

 

Malika Ayane invece ha una mise di Giorgio Armani in velluto, con pelliccia su polsi e caviglie e impreziosita da una rete sfavillante su spalle e decoltè. Too much per chiunque tranne che per lei, divina!

Sanremo 2021: i voti ai look della seconda serata

Passata la mezzanotte arriva anche Achille Lauro con una lunghissima treccia-coda rossa e un completo celeste impeccabile di Gucci. Il look ricorda David Bowie, dal gusto e dal taglio retrò, ma è un riuscito omaggio a Mina.  Finale con strip, via la giacca e mostra la schiena nuda e tatuata dal gilet.

Sanremo 2021: i voti ai look della seconda serata

Ermal Meta in outfit Dolce & Gabbana è in perfetto mood sparkling con la giacca oro luccicante! Infine Random, Fulminacci, Gio Evan e Willie Peyote non sanno nemmeno di essere a Sanremo! Fra croci della prima comunione, bermuda, camicie a maniche corte stile Miami e poi il ferro da stiro questo sconosciuto! Ma uno stylist no? In fondo domani è un’altro giorno!

Articoli correlati

Uniqlo e JW Anderson, la collezione SS23 è un’interpretazione moderna del classico stile preppy

Redazione Moda

Mango, l’elegante collezione Capsule SS24 per eventi e cerimonie

Paola Pulvirenti

Armani torna a sfilare in presenza con le collezioni uomo e Alta Moda

Redazione Moda

Lascia un commento