Wondernet Magazine
Make-up

Il segreto del beauty look di Daphne? Il make-up bonne mine firmato Pixi 

Bridgerton: in arrivo la 3 e 4 stagione
Per il look naturale ma splendente di Phoebe Dynevor, i make-up artist dell’acclamata serie Netflix Bridgerton puntano sul gel multiuso oil free di Pixi, Sheer Cheek Gel.

La serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes è il fenomeno del momento. Gli otto episodi della prima stagione del costume drama sono ambientati a inizio Ottocento, nella Londra della Reggenza inglese (1811-1820). Otto fratelli, quattro maschi e quattro femmine, per nove libri: sul primo, incentrato su Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), è basata la prima stagione. Oltre agli amori, agli intrighi e alle rivalità ambientate nell’Inghilterra del romantico periodo Regency, ad attirare l’attenzione sono anche i look curati, gli abiti eleganti e i dettagli eccentrici di Bridgerton. Su tutti, gli abiti e gli accessori di Daphne, ma anche il suo make-up bonne minne.e glowly.

Bridgerton, il make-up di Daphne 

Il segreto del make-up bonne mine e “pelle di rugiada” della protagonista femminile, la giovane e brillante Daphne? La resa perfetta e il finish naturale. I makeup artist del set non hanno dubbi: per le labbra puntano su Pixi. 

Daphne Bridgerton, il make-up bonne minne firmato Pixi

“Sulle labbra di Phoebe Dynevor abbiamo utilizzato un tocco di Pixi Sheer Cheek Gel, per renderle voluminose e tutte da baciare!” – ha dichiarato Lynda J. Pearce, Hair and Makeup Supervisor sul set di Bridgerton. Flushed, tonalità accesa eppure dall’effetto naturalissimo sulla pelle, è stata la prima scelta per il team di Lynda. 

Daphne Bridgerton, il make-up bonne minne firmato Pixi
Pixi Sheer Cheek Gel Flushed

Pixi Sheer Cheek Gel

Sheer Cheek Gel è un gel multiuso oil-free, ideale  per donare un tocco di colore all’incarnato e, perchè no, anche alle labbra!  Questo prodotto dalla texture leggera garantisce  una profonda idratazione e un’azione lenitiva grazie  all’Aloe Vera contenuta al suo interno ed è disponibile in 3 shades: Natural, Flushed e Rosy. 

Daphne Bridgerton, il make-up bonne minne firmato Pixi
Natural e Rosy, le altre due shades di Pixi Sheer Cheek Gel

 

Come applicarlo: applica una piccola quantità di prodotto sulle gote e  stendi il prodotto con le dita. Successivamente  applica un velo di cipria per un risultato a lunga  tenuta. 

La foto di apertura è di Liam Daniel/Netflix – Copyright: © 2020 Netflix, Inc.

Articoli correlati

Rossetti no transfer: labbra perfette anche sotto la mascherina

Valentina Turci

Make up d’autunno: il nude, la nuova tendenza dei fondotinta di nuova generazione

Redazione Beauty

Lip plumper: i migliori dell’estate 2022 per le labbra più voluminose

Redazione

Lascia un commento