Wondernet Magazine
Musica

The Weeknd, nelle canzoni del nuovo album “After Hours” i dettagli della fine della storia con Bella Hadid

The Weeknd, il nuovo album parla di Bella Hadid
La verità sulla storia d’amore tra The Weeknd e Bella Hadid arriva dal nuovo album di lui, “After Hours”. Le frasi di alcune canzoni svelano dei dettagli sulla fine della loro relazione.

L’ultimo lavoro del cantante The Weeknd, al centro dei gossip per la sua relazione con Bella Hadid, risale a marzo 2020. A quasi un anno di distanza, i brani contenuti nel suo album “After Hours” tornano a far parlare. Già dal 2019, infatti, si vocifera la fine della storia d’amore tra la star del pop e la modella, sorella di Gigi Hadid. Una fine che viene riconfermata dalle più recenti canzoni di lui, che sembrerebbero parlare proprio del termine della loro storia d’amore.

The Weeknd, la travagliata storia d’amore con Bella Hadid

La coppia ha sempre cercato di tenersi lontana dal mondo del gossip e, anche sulla fine del loro amore, entrambi hanno voluto essere discreti. Tuttavia, è evidente a tutti che i due non hanno più una relazione. La loro storia è stata piena di alti e bassi. Il loro incontro è avvenuto nel 2015 e The Weeknd e la supermodella 24 enne Bella Hadid hanno condiviso tutto della propria vita fino al 2016.

The Weeknd, il nuovo album parla di Bella Hadid

Una rottura, però, che non è durata molto. Nel frattempo, nel 2017, il cantante – protagonista dell’halftime show al Super Bowl 2021 – ha avuto una breve relazione con la sua collega Selena Gomez. La storia, però, non è durata molto e nel 2018 è riapparso sui red carpet al fianco della modella. Nel luglio di quell’anno, la coppia ha annunciato di essersi riunita, ma l’amore è durato solo fino al 2019, prima di poter terminare definitivamente.

I dettagli contenuti nelle canzoni di “After Hours”

L’ultimo album di The Weeknd nasce, presumibilmente, nel periodo successivo alla rottura con Bella Hadid. Alcuni brani in esso contenuti trattano di un amore finito, come quello della coppia. Sulle note della canzone “Heartless”, il cantante afferma: «Ha detto che sono senza cuore / Sto cercando di essere un uomo migliore, ma sono senza cuore / Non deve esserci mai un progetto di matrimonio per coloro senza cuore».

Un’ammissione di colpe, probabilmente, che porta a giustificare la fine del loro amore. In “Bliding Lights“, la star del pop sembra far intendere che questa fine è stata tormentata. Tra le strofe, si legge: «No, non riesco a dormire finché non sento il tuo tocco / Ho detto, sto annegando nella notte / Oh, quando sono così, sei tu quella di cui mi fido».

The Weeknd, una confessione a Bella Hadid

Nel brano più rilevante del nuovo album, ovvero “After Hours“, The Weeknd lascia una romantica confessione alla sua ex ragazza Bella Hadid. Nel testo, leggiamo: «Perché il mio cuore ti appartiene / Rischio tutto per te / Non me ne andrò / Questa volta non me ne andrò mai / Voglio condividere i bambini / Protezione, non ci servirà / Il tuo corpo accanto a me / È solo un ricordo / Sto cadendo troppo in profondità / Senza di te, sto dormendo / Dipende da me, solo da me / Parla con me, senza di te, non riesco a respirare».

In queste righe sembrano esserci delle promesse arrivate troppo tardi. Come il cantante stesso evidenzia, non gli rimane altro che rifugiarsi nel ricordo e aspettare di potersi risvegliare.

“Too Late” e l’amore perduto

La canzone che più fa pensare alla storia d’amore tra The Weeknd, che al Super Bowl 2021 ha sfoggiato un look pieno di glitter, e Bella Hadid è “Too Late“. In questo brano, tutto il testo sembra parlare della fine della loro relazione. L’autore ammette l’importanza che la donna ricopre nella sua vita, ma è troppo tardi.

Il testo recita: «Ti ho deluso / Ti ho portata oltre / Non avrei mai pensato di essere qui senza di te […] Quando arriva l’oscurità / Sei la mia luce, piccola […] Perché adesso so che l’ho perso / È troppo tardi / Per salvare le nostre anime / Siamo soli».

Articoli correlati

Ivano Fossati, i 70 anni del cantautore genovese raffinato e poliedrico

Laura Saltari

“So Happy It Hurts”, il nuovo album di Bryan Adams

Redazione

“Black is king”, il trailer del visual album di Beyoncé: special guest Naomi e Lupita Nyong’o

Redazione

Lascia un commento