Wondernet Magazine
Serie TV

“Doc – Nelle tue mani”: questa sera l’ultima puntata, gli attori pronti per la seconda stagione

“DOC - Nelle tue mani” avrà una seconda stagione
Doc – Nelle tue mani 2 ci sarà. Questa sera arriva su Rai1 l’ultimo appuntamento della prima stagione.  Luca Argentero è pronto a salutare i telespettatori insieme al suo personaggio Andrea Fanti.

La prima stagione del medical dama di Rai1 ha tenuto incollati alla TV più di sette milioni di telespettatori. La fortunata serie, ispirata alla vera storia del professor Pierdante Piccioni, avrà una seconda stagione. Il cast ha annunciato che gli sceneggiatori stanno già scrivendo nuove storie. I nuovi episodi tratteranno anche il tema del Covid-19.

Luca Argentero indosserà nuovamente le vesti del medico-paziente Andrea Fanti, nella seconda serie di Doc – Nelle tue mani. Questa sera ci sarà il gran finale della prima stagione. Il progetto che ha riscosso un grande successo di ascolti è ispirato alla vera storia del professor Pierdante Piccioni, che in seguito ad un incidente ha perso 12 anni della sua memoria.

La sinossi dell’ultima puntata

Luca ArgenteroMatilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro e Giovanni Scifoni salutano gli spettatori con l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani. Questa sera su Rai1 andrà in onda l’episodio dal titolo “Io ci sono”.  Le condizioni di Agnese, interpretata da Sara Lazzaro, peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre. Ma le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica che gli vengono mosse rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente.

DOC - Nelle tue mani saluta gli spettatori e si prepara ad una seconda stagione

Le dichiarazioni del cast su Doc – Nelle tue mani 2 

Luca Argentero sul suo profilo Twitter ha scritto, qualche giorno fa: «Non penso di essere pronto a congedarmi da questa storia..». L’attore ha inoltre rivelato che una seconda stagione di Doc – Nelle tue mani ci sarà. Gli sceneggiatori stanno già scrivendo la nuova sceneggiatura. Il produttore Luca Bernabei ha dato alcune anticipazioni importanti sulla seconda stagione, affermando: «Andremo oltre la pandemia, che sarà solo un incipit, trasmettendo agli spettatori la speranza che, proprio grazie all’eccellenza dei nostri medici e infermieri, ce la possiamo fare a superare la situazione. Nella seconda stagione scopriremo cosa è successo dopo la pandemia. I nostri sono eroi positivi».

In attesa di Doc – Nelle tue mani 2, il cast saluta i numerosissimi spettatori della serie con un episodio finale super emozionante, in onda questa sera su Rai1.

 

 

Articoli correlati

“Speravo de morì prima”, parlano i protagonisti della serie Sky su Francesco Totti

Laura Saltari

“Suburra – Final Season”: il nuovo album di Piotta diventa colonna sonora della terza stagione

Redazione

“Romulus”, la serie Sky di Matteo Rovere in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Redazione

Lascia un commento