Wondernet Magazine
MODA

Motivi, la nuova collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Motivi, la collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia
Motivi ha svelato la nuova collezione SS23 di capi contemporanei, versatili ed essenziali dall’allure casual-chic, per una femminilità naturale

Motivi si è ispirato alla natura selvaggia per la SS23. Il brand Made in Italy ha svelato una linea di capi contemporanei, versatili ed essenziali. Ma con stampe, colori e silhouette definiti da una forte identità. Dunque immancabili gli abiti lunghi e midi. E poi i blazer leggeri, i crop top, le gonne mini o longuette e i pantaloni dal fit morbido.

Tra le fantasie spicca ovviamente quella floreale, ma anche gradazioni ultra accese tipiche di flora e fauna esotica. Inoltre non mancano lavorazioni speciali del tessuto come il crochet di cotone o il pizzo sangallo. I tessuti super freschi come il cotone e il lino sono sempre funzionali al clima estivo. Tutte scelte che conferiscono alla collezione un’allure casual-chic ed enfatizzano con discrezione il lato più femminile di ogni personalità.

Motivi, la collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Motivi Beachwear SS23

La novità assoluta del brand? Si tratta del beachwear, che vede protagonisti costumi interi e bikini dal design iper minimalista. Davvero glam poi il bikini bianco a fascia e slip a vita alta.Tutti disponibili in bianco, nero e nella versione logomania perfetti per divertenti mix&match con gli altri capi della SS23.

Motivi, la collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Una proposta mare che arricchisce l’offerta del brand aggiornata recentemente con calzature e accessori che includono borse, cappelli e gioielli indispensabili per perfezionare qualsiasi look. La palette dei colori si avvicina ai toni caldi e naturali dell’elemento terra.

Motivi, la collezione SS23 è un inno alla natura selvaggia

Spaziando da nuance neutre come il bianco, il nero e il marrone su gonne, abiti e giacche. Non mancano poi le gradazioni accese tipiche di flora e fauna esotica come il giallo, l’arancio, il fucsia e il verde o le tonalità brillanti pensate per celebrare la spensieratezza di momenti estivi indimenticabili. Ispirazione natura selvaggia per Summer & Beachwear SS23 di Motivi!

 

Articoli correlati

Valentino lancia la felpa con cappuccio (V)Vaccinated di Pierpaolo Piccioli

Paola Pulvirenti

Gaëlle Paris: la capsule Mini Me Primavera/Estate 2021 celebra il legame tra mamma e figlia 

Redazione Moda

Punkt, la collezione Resort 2020 di Salar Milano: bags dall’estetica anni ’60 esaltate da un’anima punk

Redazione Moda

Lascia un commento