Wondernet Magazine
Red Carpet

Gigi Hadid in versione principessa indiana, in sari dorato e beauty look coordinato

Gigi Hadid sul red carpet del NMACC a Mumbai
Gigi Hadid ha conquistato tutti sul red carpet del gala organizzato a Mumbai per l’inaugurazione del Nita Mukesh Ambani Cultural Center (NMACC). La modella ha indossato un look firmato dal duo di stilisti Abu Jani e Sandeep Khosla

Pochi giorni fa a Mumbai, in India, è stato ufficialmente inaugurato il Nita Mukesh Ambani Cultural Center. Al prestigioso gala hanno partecipato numerose celebrità, tra cui Zendaya, Tom Holland, Penelope Cruz e Priyanka Chopra. Presente anche Gigi Hadid. 

In occasione di questo speciale evento, la modella americana ha incantato con un meraviglioso abito total gold creato da Abu Jani e Sandeep Khosla. Un duo di stilisti celebri per la loro capacità d’infondere l’artigianato e il patrimonio tessile indiano nelle silhouette europee.

Gigi Hadid sul red carpet del gala NMACC

Sul red carpet del gala del Nita Mukesh Ambani Cultural Center, la modella è apparsa divina in uno spettacolare abito dorato sari Chikankari. Il modello è composto da una camicetta con maniche corte ispirata ai gioielli del tempio dell’India meridionale e bordata da nappe.

Gigi Hadid sul red carpet del NMACC a Mumbai

Una gonna chikankari slim e un drappo chikan sari. L’abito è stato ricamato a mano dalle artigiane dell’atelier Abu Jani Sandeep Khosla a Lucknow, nell’Uttar Pradesh. È impreziosito inoltre da cristalli, riflessi di paillettes ed audaci bordi dorati zardozi. Gigi Hadid ha completato il look con accessori dorati, tra cui scarpe gioiello a punta, bracciali impilati in oro, orecchini e anelli con pietre preziose quadrate.

Il beauty look

Coordinato al prezioso abito anche il beauty look. Gigi Hadid ha acconciato la sua lunga chioma bionda in un elegantissimo chignon tirato. Ha poi scelto un trucco luminoso e d’impatto. Un leggero ombretto tra le nuance bronze e albicocca, con polveri iridescenti negli angoli interni e nell’arcata sopraccigliare in grado di risaltare i suoi occhi chiari. Rossetto e blush entrambi di un rosa mattone delicato. Trucco e acconciatura realizzati da Laura Polko. 

Gigi Hadid sul red carpet del NMACC a Mumbai

Articoli correlati

Georgina Rodriguez sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Redazione

BAFTA TV 2021, i fashion look della serata

Redazione

Billboard Music Award 2021: i vincitori ed i migliori look

Redazione

Lascia un commento