Wondernet Magazine
MODA

“91 forward”: Armani Exchange festeggia 30 anni con DJ mix nei suoi store di tutto il mondo

Armani Exchange festeggia 30 anni con DJ mix in tutto il mondo
Per i suoi primi 30 anni, A|X Armani Exchange lancia “91 Forward”, una campagna mondiale sviluppata in collaborazione con la piattaforma radiofonica musicale globale NTS.

Con “91 Forward” A|X  Armani Exchange celebra i suoi primi 30 anni, gli anni ’90, la musica e la vita notturna. Attingendo alla sua famiglia allargata di esperti di cultura underground, NTS – con un pubblico globale di 2,5 milioni di ascoltatori mensili – ha scelto per i numerosi store del brand nel mondo una serie di artisti, musicisti e DJ locali.

Ogni artista o DJ creerà un DJ mix unico – che verrà inserito su nts.live e riprodotto negli store del brand di tutto il mondo – pensato per celebrare gli anni ’90, tra musica elettronica e dance. 

Armani Exchange festeggia 30 anni con DJ mix in tutto il mondo

“91 forward”, i dieci artisti internazionali per A|X  Armani Exchange

Dieci tra gli artisti coinvolti parteciperanno inoltre a un servizio fotografico e avranno la possibilità di rivisitare la grafica della T-shirt simbolo del marchio. Tra i nomi già confermati, lo sperimentatore avant-trance Lorenzo Senni, che realizzerà il suo mix A|X Armani Exchange di Roma. La modella e DJ Yuka Mizuhara (nell’immagine di apertura) per il punto vendita di Tokyo, e la belga Blck Mamba per quello di Antwerp. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Liminal Soul, il mix della producer Kedr Livanskiy potrà essere ascoltato all’A|X Armani Exchange di San Pietroburgo. John Talabot porterà invece  il repertorio della sua etichetta a Madrid.

L’intera campagna entrerà nel vivo attraverso le club nights curate da NTS a Parigi e Colonia, e le trasmissioni A|X “streamed in-store” nei negozi di Mumbai e Tokyo.

Articoli correlati

Malo, la capsule collection primaverile ispirata all’antica arte giapponese dello shibori

Redazione Moda

Dior, la soprano sudafricana Pretty Yende nuova brand ambassador della Maison

Redazione Moda

Luisa Spagnoli, la campagna Primavera/Estate 2022 dal sapore western

Redazione Moda

Lascia un commento